Il fiorentino Marco Baldini, conduttore radiofonico e storica spalla di Fiorello, parla a Tuttosport del match contro la Juve: "La Fiorentina per me è molto più che una squadra del cuore, ai viola sono legato dal filo ombelicale. Però la Juve, alla fine, non mi è poi così antipatica. A differenza di altre squadre la Juve è andata in B, quindi ha pagato. Allegri mi fa impazzire, io adoro tutti i livornesi. E sono convinto che anche Max nutra una certa simpatia per la viola: sarebbe il nostro allenatore ideale per il futuro. Sia chiaro: per il futuro. Il nostro Vincenzino Montella non si tocca: è un regalo del Signore".
altre news
M. Baldini: “Non sono fiducioso, spero di sbagliarmi. Allegri per il dopo Montella”
Il fiorentino Marco Baldini, conduttore radiofonico e storica spalla di Fiorello, parla a Tuttosport del match contro la Juve: “La Fiorentina per me è molto più che una squadra del …
Stasera quanto finisce Fiorentina- Juve? "Giocherei “gol”, perché mi aspetto che segnino entrambe. Ma niente pronostici, sono scaramantico. Quando guardo la Fiorentina indosso sempre la sciarpa, anche se sono a casa da solo. L’importante è seguire la viola tenendo ben distante la maglia dell’ottantennale. Porta una sfi... (risata). Quando la tocco, si perde. Il 20 ottobre 2013? Pomeriggio pazzesco. Alla seconda mitragliata della Juve ho spento televisione e cellulare, immaginavo una disfatta e i messaggi di mio cognato juventino. Poi ho cominciato a sentire esultare il signore dell’appartamento di sopra, un romanista sfegatato, nonostante i giallorossi avessero già giocato. Ho fiutato il miracolo e ho riacceso televisore e telefonino. Bandiera viola sul balcone e via di messaggi. Un nuovo miracolo viola? No, avverto un vento da temporale. Dopo un successo in trasferta come quello di Cagliari, è fatica vincere la successiva partita in casa. In B l’alternanza dei risultati è una sentenza, in A qualche eccezione c’è. La Fiorentina ha tante defezioni, a partire dal povero Giuseppino Rossi, grande talento ed eroe del magico 20 ottobre. Magari se Gomez fa il Gomez e se Cuadrado indovina la giornata giusta.. Speriamo, ma non sono molto fiducioso".
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA