"Mi sembra che alla Fiorentina siano stati bravi. Sotto i riflettori accesi e con i fucili puntati addosso, piano piano si sta allestendo una buona squadra, con criterio e raziocinio. Mi ricorda molto il primo anno di serie A in cui, insieme a Giovanni Galli, mi trovai ad operare le scelte di mercato. Macia e Pradè sono stati bravi ad approfittare delle retrocessione del Villarreal". Così l'ex d.g. viola, oggi d.s. del Pisa, Fabrizio Lucchesi, ospite ai microfoni di Radio Toscana.
altre news
Lucchesi lancia l’allarme: “Caso Jovetic continua”
“Mi sembra che alla Fiorentina siano stati bravi. Sotto i riflettori accesi e con i fucili puntati addosso, piano piano si sta allestendo una buona squadra, con criterio e raziocinio. …
"Jovetic è un campione, quindi se la Fiorentina se ne deve privare, deve arrivare un’offerta non importante, di più - ha aggiunto Lucchesi -. La famiglia Della Valle però ha una posizione spesso rigida davanti a certe operazioni. Ma non credo che il tormentone Jovetic sia finito, anche se la posizione del club è ferma. Vorrei che fosse chiara e ferma anche la posizione del giocatore". (calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA