altre news

Lucchesi lancia l’allarme: “Caso Jovetic continua”

“Mi sembra che alla Fiorentina siano stati bravi. Sotto i riflettori accesi e con i fucili puntati addosso, piano piano si sta allestendo una buona squadra, con criterio e raziocinio. …

Redazione VN

"Mi sembra che alla Fiorentina siano stati bravi. Sotto i riflettori accesi e con i fucili puntati addosso, piano piano si sta allestendo una buona squadra, con criterio e raziocinio. Mi ricorda molto il primo anno di serie A in cui, insieme a Giovanni Galli, mi trovai ad operare le scelte di mercato. Macia e Pradè sono stati bravi ad approfittare delle retrocessione del Villarreal". Così l'ex d.g. viola, oggi d.s. del Pisa, Fabrizio Lucchesi, ospite ai microfoni di Radio Toscana.

"Jovetic è un campione, quindi se la Fiorentina se ne deve privare, deve arrivare un’offerta non importante, di più - ha aggiunto Lucchesi -. La famiglia Della Valle però ha una posizione spesso rigida davanti a certe operazioni. Ma non credo che il tormentone Jovetic sia finito, anche se la posizione del club è ferma. Vorrei che fosse chiara e ferma anche la posizione del giocatore". (calciomercato.com)