Lotti: “Io intermediario per la cessione della Fiorentina? Smentisco, faccio il parlamentare”

Lotti: “Io intermediario per la cessione della Fiorentina? Smentisco, faccio il parlamentare”

“Scontri nel pre gara? Purtroppo sono cose che troppo spesso accadono, speriamo che l’educazione ad un tifo diverso venga portata avanti”

di Redazione VN

L’ex ministro Luca Lotti – stasera presenta a Bergamo per assistere dal vivo ad Atalanta-Fiorentina – è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: “Ci auguriamo che sia una bella partita con un bel calcio. Spero che la Fiorentina abbia voglia di riscatto per raggiungere questa finale. Scontri nel pre gara? Purtroppo sono cose che troppo spesso accadono, speriamo che l’educazione ad un tifo diverso venga portata avanti. Dobbiamo inasprire il più possibile le pene e ancora prima investire nella cultura dello sport.

Fiorentina e Atalanta sono due grandissime società, spero che nel caso dei viola avvenga anche un investimento infrastrutturale. Io intermediario per la cessione viola? Faccio il parlamentare della Repubblica. Quando posso dare una mano alla Fiorentina lo faccio volentieri ma smentisco categoricamente queste voci, non hanno neanche un fondo di verità”. ATALANTA-FIORENTINA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Violanews consiglia

Occhio al giallo: stasera otto giocatori della Fiorentina in diffida

VIDEO VN – Arrivati i primi pullman con i tifosi viola a bordo: attimi di tensione fuori dallo stadio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy