altre news

Lodi: “A Firenze per fare risultato”

Ha deciso il match la punizione di Francesco Lodi ieri sera al Massimino. Il Catania aveva ormai il fiato corto dopo aver combattuto col Genoa fino alla fine, e il …

Redazione VN

Ha deciso il match la punizione di Francesco Lodi ieri sera al Massimino. Il Catania aveva ormai il fiato corto dopo aver combattuto col Genoa fino alla fine, e il gol di Jankovic sembrava essere quello che chiudeva i conti. Invece il centrocampista rossazzurro con una punizione delle sue ha dato tre punti pesanti alla sua squadra. Lodi spiega tutto ai microfoni di Itasportpress e chiede anche alla società di rivedere il suo contratto. "Era da tanto che non facevo gol su punizione, l'ultima volta fu nel derby col Palermo. Abbiamo vinto con grande merito e in campo c'era solo una squadra che ha lottato sempre con coraggio. Il gruppo è forte e non abbiamo paura di nessuno. Gonzalo Bergessio? E' importante per noi il suo modo di muoversi in campo. La sua prima doppietta in A è un giusto premio per i sacrifici che fa questo ragazzo. Sono felice per lui. Scherzo a Montella tra 15 giorni? Cercheremo di tornare da Firenze con un risultato importante. Ci prepareremo per questo con la massima cura".

Lodi infine parla di contratto. "Sono nelle mani della società, mi auguro che mi arrivi presto una chiamata per discutere. Io ho fatto passare il calciomercato, ho contratto fino al 2015 e se la società mi ritiene importante è giusto parlarne insieme. Io mi trovo bene qui e voglio rimanere".

itasportpress