altre news

Lo Monaco: ”Catania da Europa League. Montella…”

E’ un Catania in salute quello che si troverà di fronte domenica la Fiorentina. Una sola sconfitta nel girone di ritorno contro la Juventus, una classifica che parla di salvezza …

Redazione VN

E' un Catania in salute quello che si troverà di fronte domenica la Fiorentina. Una sola sconfitta nel girone di ritorno contro la Juventus, una classifica che parla di salvezza quasi raggiunta e il sogno impossibile dell'Europa League. Pietro Lo Monaco, ad del Catania, si gode la stagione positiva degli etnei, e soprattutto coccola il suo allenatore. "Montella è un allenatore bravo e capace, ma lasciamolo lavorare con continuità, lui ha tutte le qualità per allenare le grandi squadre, ma resta con noi a Catania. Resterà con noi anche se domani dovesse venirci a chiedere con le ginocchia sanguinanti di andare al Real Madrid".

Infine il sogno nel cassetto con l'ottavo posto in classifica. "Vedendo ciò che abbiamo dilapidato nelle ultime due partite mi sono chiesto anch'io dove saremmo potuti arrivare - ammette Lo Monaco al suo arrivo in lega Calcio -. L'Europa League ci può stare come obiettivo, soprattutto per il livello tecnico molto alto della squadra, ma la nostra priorità è tenere alta la concentrazione, fare un buon calcio, rimanere in A e proporre giovani importanti".

(repubblica.it)