Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Lo Celso, pazzie per il Mondiale: rinuncia anche allo stipendio, ma non basta

Lo Celso Fiorentina
E se la lunga assenza di Nico Gonzalez ha fatto discutere in ottica Mondiale, ciò che è successo a Lo Celso è davvero particolare

Redazione VN

Ormai è nota l'importanza quasi maniacale con cui gli argentini considerano il Mondiale. Tanto che, alcuni giocatori sarebbero pronti a fare pazzie in cambio di una convocazione. Particolare è infatti ciò che è successo con Giovani Lo Celso, ex obiettivo viola.

L'accaduto

—  

Come riporta Olè, l'argentino ha subito un infortunio durante il match del Villareal con Athletic Bilbao. L'entità pareva già non banale dal primo momento, ma Lo Celso non ha voluto aspettare. Infatti, il giocatore ha contattato subito il club spagnolo e il Tottenham, proprietario del cartellino, per proporre una particolare richiesta. Infatti, se i due club avessero evitato la scelta dell'operazione, l'argentino avrebbe rinunciato a due mesi di stipendio. Tutto ciò non è bastato e il ct dell'Argentina ha deciso di non considerarlo disponibile con una farse chiara: "Ho detto a Lo Celso che la salute viene prima di tutto". Insomma, una storia senza lieto fine.

Lo Celso, pazzie per il Mondiale: rinuncia anche allo stipendio, ma non basta- immagine 2
tutte le notizie di