altre news

Ljajic: “Spero di tornare a lavorare con Montella”

L’ex viola confessa: “Montella è il migliore. Potevo andare al Manchester prima della Fiorentina. Bel ricordo di Firenze”

Redazione VN

L'ex attaccante della Fiorentina Adem Ljajic, intervistato da RomaTv, ha raccontato alcuni particolari interessanti in ottica viola: “Vero – spiega – Stavo per firmare con loro insieme a Tosic, poi è saltato tutto per me e sono andato alla Fiorentina. Sono stato contento però di aver incontrato Ferguson”. Poi un pensiero su Montella: “È l’allenatore più forte di tutti, è un allenatore che mi ha fatto maturare, ho giocato sempre, ho giocato per la squadra e spero di tornare a lavorare con lui. Corvino? Avevo 18 anni e avevo firmato con la Fiorentina grazie al suo intervento, c’erano tanti giocatori forti e tanti miei amici che ho conosciuto là, come Jovetic e Savic. Ricordo sempre volentieri Firenze.

Il primo gol in A lo ricordo sempre con piacere, contro la Lazio. Jovetic? Mi ha aiutato molto con il calcio, un grande ragazzo prima di tutto, un giorno vorrei tornare a giocare con lui”. Infine su Rudi Garcia? “Mi piacerebbe dire tante cose su di lui, spero di continuare con lui a fare tante belle cose, abbiamo una grande squadra e un grande staff, vogliamo vincere qualcosa. La Roma è una grande squadra, grande gruppo, possiamo fare grandi cose, sono molto contento di farne parte. È un onore per me, ci sono dei fenomeni che ti possono far diventare più forte, stare con loro è una cosa per me molto importante, facciamo tutti il meglio per la squadra per vincere”.

REDAZIONE

twitter @violanews

[poll id="533"]