altre news

Ljajic: “Il mio salto di qualità merito di Montella”

“Milan? Ho scelto Roma. Il calcio migliore nostro e dei viola” (COMMENTA)

Redazione VN

Tempo di presentazioni per il neo-giallorosso Adem Ljajic. Questi i passaggi più interessanti della sua conferenza a stampa riportati da Romanews.eu:

Non è stata una trattativa lampo, ti è pesato non andare al Milan?

Ho parlato prima con i dirigenti della Fiorentina e sapevano quello che volevo, non abbiamo trovato un accordo, il mio procuratore mi ha detto le squadre su di me e ho deciso di venire qui, la Roma è fortissima, con una bella storia e sono molto contento e felice di essere in una squadra così forte.

Juventus e Napoli davanti? Che cosa può fare la Roma in campionato?

Davanti c'è solo la Juve, per il secondo posto ci sono tante squadre, possiamo arrivare tutti, dobbiamo giocare partita per partita e vedere alla fine.

Cosa ti ha fatto tornare a certi livelli lo scorso anno? Quanto pensi di poter migliorare?

Prima dell'Italia ho fatto un anno in Serbia, che è di un livello più basso, quando sono arrivato qui ho trovato delle difficoltà in campo, quando è arrivato Montella mi sono trovato bene e ho un buon rapporto con lui, ho fatto bene lo scorso anno e sono contento, posso crescere ancora tanto e migliorare su tante cose ogni giorno in allenamento, voglio fare qualcosa di grande qui alla Roma.

Che immagine ti ha dato la Roma che vi ha battuto lo scorso anno?

Quando giocano contro di noi giocano a calcio e ci hanno battuto 3 volte, io in Italia ho perso tante volte con la Roma e ci sono tanti giocatori forti, con la Fiorentina giocano il più bel calcio di Italia.

ALE.CRO.