Un muro di sciarpe amaranto, ma anche di altre squadre, anche degli eterni avversari del Pisa, ai cancelli attorno allo stadio Picchi di Livorno dove è atteso attorno alle 14.30 il carro funebre con la salma di Piermario Morosini. I cancelli dello stadio sono già aperti ed i primi tifosi sono entrati nella tribuna e verso la curva nord per l'ultimo saluto al centrocampista. Molti dei tifosi che arrivano allo stadio lasciano la loro sciarpa legata ai cancelli; tanti i lumini accesi, i biglietti, i fiori deposti e bandiere amaranto abbrunate. A lutto e a mezz'asta anche la grande bandiera del Livorno issata davanti allo stadio.
altre news
Livorno aspetta Morosini, tifosi allo stadio per saluto
Un muro di sciarpe amaranto, ma anche di altre squadre, anche degli eterni avversari del Pisa, ai cancelli attorno allo stadio Picchi di Livorno dove è atteso attorno alle 14.30 …
La Procura acquisirà le immagini televisive
La Procura di Pescara, titolare dell'inchiesta sulla morte di Piermario Morosini acquisirà quanto prima le immagini relative ai fatti accaduti dentro lo stadio Adriatico. Tra le intenzioni degli investigatori c'è quella di monitorare tutto quanto successo, specie in relazione ai soccorsi effettuati sul giocatore del Livorno. Fonti interne al palazzo di giustizia spiegano però che i risultati dell'autopsia effettuata ieri sera dal dottor D'Ovidio "già danno una grossa risposta".
(corrieredellosport.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA