altre news

L’ex viola Tendi: “Fiorentina in lotta scudetto”

Alessio Tendi, ex difensore della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb.com in cui ha commentato la settimana europea delle italiane: “L’unica a non vincere è stata la Juventus, …

Redazione VN

Alessio Tendi, ex difensore della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb.com in cui ha commentato la settimana europea delle italiane: "L'unica a non vincere è stata la Juventus, ero convinto facesse risultato pieno. Bene la Fiorentina, bene soprattutto il Napoli. Contro il Borussia ha giocato veramente alla grande, la squadra tedesca faceva paura. Quando Benitez si è presentato ha detto alla squadra che non doveva avere paura degli altri. Non credevo riuscisse a dare alla squadra questa spinta e questa determinazione giocando così alla grande".

Ora cosa ci si può aspettare?

"L'impresa col Borussia è a sé stante, ma il Napoli sta giocando molto bene. Quando la squadra gioca bene avrà ottimi risultati, ma il campionato è lungo. Per lo Scudetto vedo Juventus, Napoli, Inter e Fiorentina".

Napoli favorito a Milano?

"Il Napoli è favorito, ma conoscendo Allegri so che nei momenti più importanti riesce a tirare fuori dalla squadra grinta e determinazione. E' una gara da tripla".