altre news

L’ex viola Beleck: “Ripartire da Firenze? Magari!”

Steve Leo Beleck, in prestito al Cluj, ha vinto la Coppa di Romania con il suo club, ma sarebbe contento di ripartire da Firenze

Redazione VN

Approdato in Romania, precisamente al Cluj, Steve Leo Beleck ha alzato ieri al cielo la Coppa di Lega. Il giocatore, che nel club est-europeo è in prestito dalla Fiorentina, ha rilasciato a TMW qualche battuta sulla sua esperienza, non nascondendo la voglia di tornare a Firenze, magari provando a ritagliarsi un ruolo da protagonista già dalla prossima stagione:

"Esperienza in Romania? Ho giocato abbastanza e soprattutto vesto una maglia di un club che ha fatto la storia recente di questo paese. Ora la società ha qualche problema, ma non dimentichiamoci che negli scorsi anni hanno disputato anche la Champions League.

Vittoria con la Dinamo? E' stata una partita molto difficile perché siamo andati sotto di due gol. Io sono entrato nella ripresa e alla fine abbiamo pareggiato, vincendo poi ai calci di rigore. E' stata una grande gioia, siamo tutti contenti per questo successo.

Futuro? Non lo so ancora. Adesso penso a terminare il campionato, poi andrò in vacanza in attesa di una chiamata. Fiorentina? Magari! Ho conosciuto Montella ma non ho mai parlato con Paulo Sousa e mi piacerebbe provare a convincerlo in ritiro. E' ovvio che mi piacerebbe tornare, la Fiorentina è una grande squadra.

Stagione viola? Hanno iniziato fortissimo poi però hanno mollato. Avrebbero potuto fare di più. Mi sono allenato con molti di loro e penso che abbiano le capacità per fare meglio del quinto posto.

Se ho sentito i miei ex compagni? Solo Babacar, ma non con continuità. Poi ho parlato con Cuadrado, ma lui non è più della Fiorentina".

tutte le notizie di