Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

L’ex viola Adriano ne combina un’altra. Matrimonio finito dopo 24 giorni?

L’ex viola Adriano ne combina un’altra. Matrimonio finito dopo 24 giorni? - immagine 1
L'Imperatore Adriano fa parlare di se per fatti di vita privata. Il matrimonio dell'ex viola sarebbe infatti a rischio dopo appena 24 giorni

Redazione VN

Dal Brasile è arrivata un'indiscrezione che avrebbe del clamoroso riguardo alla vita privata di Adriano, ex bomber di Inter, Fiorentina e Parma. Il suo matrimonio, celebrato lo scorso 9 novembre, rischia di essere già in crisi dopo appena 24 giorni a causa della Nazionale brasiliana. L'Imperatore si sarebbe recato a Vila Cruzeiro, nella favela dove è cresciuto, per assistere insieme ad alcuni amici alla vittoria del Brasile contro la Svizzera al Mondiale.

Il problema è che avrebbe fatto ritorno a casa solo due giorni dopo, evidentemente prolungando la festa un po' più a lungo del previsto. Quando è tornato a casa, la novella moglie, la parrucchiera Micaela Mesquita, sarebbe andata su tutte le furie cacciandolo da casa. I due stanno insieme dal 2015, ma da sempre si parla di una relazione alquanto turbolenta. Fonte il quotidiano Extra di Rio de Janeiro.

 

L’ex viola Adriano ne combina un’altra. Matrimonio finito dopo 24 giorni?- immagine 2
tutte le notizie di