“Aspetto la chiamata del Catania e sogno la Lazio”. A svelare progetti ed ambizioni della sua carriera di tecnico è Dario Marcolin, ex vice di Mihajlovic e tecnico del Monza: “Mi fa piacere essere considerato uno dei possibili tecnici che potrebbero proseguire il progetto del Catania, ma tra il dire ed il fare c’è di mezzo il mare – spiega Marcolin a Radio Manà Manà Sport (90.9) - A Catania sono stato da Dio, mi piacerebbe tornare perché sarebbe una grande occasione, ma adesso è ancora presto. Già l’anno scorso si sono state queste voci, l’unica cosa che posso dire è che il rapporto con la società etnea è molto buono, probabilmente viene fatto il mio nome perché rispetto ad altre candidature ho la carta d’identità che gioca a mio favore. Per il momento, però, non c’è stato nessun contatto. Speriamo bene”.
altre news
L’ex vice di Miha: “Aspetto il Catania ma sogno…”
“Aspetto la chiamata del Catania e sogno la Lazio”. A svelare progetti ed ambizioni della sua carriera di tecnico è Dario Marcolin, ex vice di Mihajlovic e tecnico del Monza: …
Marcolin, poi, non nasconde l’ambizione di sedere un giorno sulla panchina biancoceleste:
“Allenare la Lazio per me sarebbe un sogno, ma lo sarebbe per tanti altri allenatori. E’ una grandissima squadra, poi per me che sono stato 8 anni a Roma sarebbe il massimo”.
(calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA