altre news

L’ex tecnico viola Alberto Cavasin torna ad allenare

Lo sceglie il Santarcangelo, squadra di Serie C attualmente penultima nel girone B

Redazione VN

L'ex allenatore della Fiorentina Alberto Cavasin torna in panchina. A sceglierlo è il Santarcangelo Calcio, formazione che milita in Serie C e attualmente occupa la penultima posizione nel girone B. Qui il comunicato della società:

"Il Santarcangelo Calcio, comunica di aver sollevato l’allenatore Giuseppe Angelini, il secondo Daniele Abbondanza e il preparatore dei portieri Dino Valentini, dalla guida della prima squadra. Il Santarcangelo ringrazia mister Angelini e i suoi collaboratori per la dedizione e il lavoro svolto per il club durante la prima parte di questa difficile stagione.

La conduzione tecnica della squadra è affidata a mister Alberto Cavasin al quale il Santarcangelo Calcio rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro.

Il nuovo tecnico gialloblù sarà presentato giovedì 7 dicembre alle ore 14:00 nella sala stampa dello stadio Valentino Mazzola alla presenza della dirigenza del Santarcangelo Calcio, e del sig. Vlado Borozan che si sta occupando in questi giorni della trattativa che, concluso l’iter burocratico, porterà al nuovo assetto societario".

http://www.violanews.com/altre-news/il-ritorno-di-pepito-sono-pronto-di-nuovo-poter-rendere-felici-gli-altri-mi-ha-spinto-a-non-mollare/

http://www.violanews.com/senza-categoria/nardella-stadio-la-via-era-lostacolo-piu-complicato-ce-ancora-molto-da-lavorare/

tutte le notizie di