altre news

L’ex Samp Diana: “Rivedremo la Fiore degli ultimi anni. Domani giocherei col 3-5-2”

Aimo Diana, ex giocatore della Sampdoria, è stato intervistato ai microfoni di Radio Blu in vista della partita di domani contro la Fiorentina: “Mihajlovic ha trovato maturità in panchina in …

Redazione VN

Aimo Diana, ex giocatore della Sampdoria, è stato intervistato ai microfoni di Radio Blu in vista della partita di domani contro la Fiorentina: "Mihajlovic ha trovato maturità in panchina in un ambiente che conosce molto bene come quello di Genova, è un ottimo allenatore. Sicuramente la Samp potrebbe essere una delle squadre che punta a un posto in Europa League. La vittoria della Fiorentina con l'Udinese è stata abbastanza netta, non è facile giocare senza Gomez e Rossi e per questo ha faticato ad inizio stagione. Ma l'impronta di Montella si vede, sta dando molti insegnamenti a Babacar e penso che pian piano la Fiorentina ritorni ai livelli a cui ci ha abituato ultimamente.

Babacar e Bernardeschi stanno facendo molto bene, hanno ottime qualità Baba è aiutato dall'esperinza in B, grazie a un mister come Novellino si cresce bene e subito. Bernardeschi deve centellinare le sue presenze perché ha molte qualità ma non va bruciato. Contro la Sampdoria io giocherei con il 3-5-2. La squadra di Mihajlovic arretra sempre dieci giocatori dietro la linea della palla, quindi vanno un po' fatti scoprire per poi lanciare gli attaccanti negli spazi".

CHI.BA.