Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

L’ex arbitro Pieri: “Ecco chi metto dietro la lavagna”

Tiziano Pieri
L'ex arbitro Tiziano Pieri ai microfoni di Italia 7 stila la classifica dei suoi ex colleghi dopo le prime 15 giornate di campionato.

Redazione VN

Tiziano Pieri, ospite ieri sera di 30° Minuto trasmissione di Italia 7 condotta da Simon Pagnini, ha giudicato l'operato dei suoi ex colleghi arbitri. Ecco le sue parole:

Dopo queste prime 15 partite metto dietro la lavagna sicuramente Valeri per Fiorentina-Inter. Non puoi non espellere Demarco quando sei davanti al monitor, ti dico che io mi sarei autosospeso dopo aver visto un simile errore. Poi metterei Banti come Var e infine Pairetto che aveva avuto qualche anno fa un periodo buono con un buon atteggiamento che lo ha portato a diventare internazionale e invece ora ha ripreso ad arbitrare con quell'atteggiamento supponente che non porta a niente. Nel podio dei migliori invece metto Doveri che ti garantisce un ottimo arbitraggio in tutte le partite: un uomo eccezionale. Poi metto Ayroldi arbitro giovane perché capisce di calcio e anche se ha fatto qualche errore mi piace molto. L'ultimo che voglio citare è Marcenaro che è genovese come me anche se ha un 'difetto' perché è sampdoriano... A parte le battute è un arbitro molto bravo. Rocchi ? Ha preso dei rischi con degli arbitri giovani che hanno sbagliato soprattutto per inesperienza, ma se non mandi gli arbitri nei grandi stadi non potranno mai essere pronti.

L’ex arbitro Pieri: “Ecco chi metto dietro la lavagna”- immagine 2
tutte le notizie di