altre news

L’ex arbitro Paparesta acquista il Bari

Il Bari è di Gianluca Paparesta: la cordata che fa capo all’ex arbitro ha vinto la terza asta al Tribunale fallimentare aggiudicandosi il club con 4.800.000 euro alla tredicesima battuta. …

Redazione VN

Il Bari è di Gianluca Paparesta: la cordata che fa capo all'ex arbitro ha vinto la terza asta al Tribunale fallimentare aggiudicandosi il club con 4.800.000 euro alla tredicesima battuta. La nuova società si chiamerà Football Club Bari 1908.

asta — Erano state quattro le buste presentate: la prima di Antonio Rosati che ha depositato una cauzione di 1 milione di euro, la seconda di Antonio Cipollone, la terza di Francesco Izzo e la quarta di Gianluca Paparesta.L'asta è partita dall'offerta di 2.200.000 euro, presentata da Cipollone e Paparesta e si è conclusa dopo 13 battute.

entusiasmO — Nell'aula del Tribunale di piazza De Nicola erano presenti numerose persone così come fuori dal Tribunale c'erano sono moltissimi tifosi, entusiasti anche per la vittoria di ieri nel campionato di serie B che la pone tra le aspiranti ai playoff per la A. Il fenomeno #compratelabari dilagato su Twitter ha evidentemente contagiato gli imprenditori locali che si sono fatti avanti per il club pugliese. E alla fine c'è chi l'ha acquistato.