altre news

Leonardi: “Con la Fiorentina la stessa grinta”

Questa mattina l’amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi dopo aver introdotto ufficialmente ai giornalisti Marco Marchionni si è messo anche a disposizione dei giornalisti per altri temi: “Donadoni è contento …

Redazione VN

Questa mattina l’amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi dopo aver introdotto ufficialmente ai giornalisti Marco Marchionni si è messo anche a disposizione dei giornalisti per altri temi: “Donadoni è contento dell’arrivo di Marchionni. Il suo arrivo è frutto di una valutazione fatta al momento della partenza di Modesto, non dell’infortunio di Biabiany. Non c’era fretta di chiudere perché la sua posizione, essendo libero, non era legato alla chiusura del mercato. Sullo stato di Biabiany stiamo valutando l’entità dell’infortunio, ma è sempre qualcosa di risolvibile”.

Sulla partita di ieri al San Paolo: “Il commento ironico è che… col Napoli finisce sempre così. Purtroppo siamo estremamente sfortunati contro di loro – ironizza – e sempre per una questione di linee un po’ storte. Sempre una casualità da tre partite, ma lo dico con il sorriso. (...) Per me comunque ieri la squadra ha fatto una partita al massimo delle sue possibilità e quindi le faccio i complimenti. Sappiamo che abbiamo dei margini importanti di crescita e siamo coscienti di questo. La squadra stia tranquilla, prepari al meglio la partita con la Fiorentina e mostri quella stessa grinta che ha mostrato ieri”.

fcparma.com