altre news

Le pagelle dei prossimi avversari: l’Atalanta

Le pagelle dei prossimi avversari dei viola stilar da eurosport   Andrea CONSIGLI 6,5 – Risponde bene a Higuain sull’1-0 e a Pandev nel finale. La botta subita nel primo …

Redazione VN

Le pagelle dei prossimi avversari dei viola stilar da eurosport

Andrea CONSIGLI 6,5 – Risponde bene a Higuain sull’1-0 e a Pandev nel finale. La botta subita nel primo tempo gli farà meno male.

Yohan BENALOUANE 6,5 - Arrivato dal Parma lo scorso 3 gennaio, rischia qualcosina all’inizio ma esce bene alla distanza.

Guglielmo STENDARDO 7 – Un gigante in difesa, dalle sue parti non si passa.

Mario YEPES 6 – Sfortunato, esce in seguito allo scontro fortuito con Consigli (dal 35’ Stefano LUCCHINI 6,5 – Entra con personalità e non fa rimpiangere il compagno).

Cristiano DEL GROSSO 6,5 – Prestazione positiva impreziosita da cross da posizioni impossibili ben calibrati.

Cristian RAIMONDI 6,5 – Vince la sfida con i barcollanti colleghi partenopei.

Giulio MIGLIACCIO 6,5 – Filtro e sostanza in mezzo al campo.

Daniele BASELLI 6,5 - Il Nazionale Under 21 alterna ottime cose a qualche leggerezza dovuta all’età. L’Atalanta però ha pescato bene anche questa volta (dal 58’ Luca CIGARINI 6 – Era influenzato, si fa trovare pronto in un momento delicato).

Giacomo BONAVENTURA 7 - Si accentra rendendosi spesso pericoloso. Non lo tengono mai.

Maximiliano MORALEZ 7,5 – Quarto gol in campionato. In più recuperi preziosi come quello che porta al vantaggio di Denis. Movimento e cross a profusione.

German DENIS 8 - Le sue 63 presenze condite da 13 gol in Serie A con la maglia azzurra sono un ricordo: il Tanque non perdona e capitalizza il buon lavoro dei compagni con una doppietta pesantissima. Dategli un pallone buono e ci pensa lui (dall’85’ Riccardo CAZZOLA s.v. – Entra per la concedere la standing ovation al migliore in campo).

All. Stefano COLANTUONO 7,5 – Capolavoro tattico di compattezza. La salvezza si avvicina, se migliora il rendimento esterno mancherà davvero poco. Stravince la sfida con Benitez.