altre news

Le pagelle dei prossimi avversari, il Pescara

Le pagelle della prossima avversaria dei viola, il PESCARA Perin 6,5 – Un paio di buoni interventi su Barrientos ed Almiron e poche responsabilità sulla rete di Gomez. Zanon 6 …

Redazione VN

Le pagelle della prossima avversaria dei viola, il PESCARA

Perin 6,5 - Un paio di buoni interventi su Barrientos ed Almiron e poche responsabilità sulla rete di Gomez.

Zanon 6 - Vigila bene sull'out destra facendosi notare anche per un paio di interessanti sortite offensive.

Balzano 6 - In difficoltà a cospetto dell'estroso Barrientos, utilizza spesso le cattive per arretrare il talento dell'argentino.

Cosic 6,5 - Un paio di buone diagonali e un salvataggio miracoloso su Gomez.

Capuano 6 - Non commette particolari strafalcioni palesando comunque qualche difficoltà nella marcatura di Bergessio.

Blasi  5,5 - Lavora prevalentemente in fase di interdizione non brillando per precisione quando viene chiamato a gestire la sfera di gioco. Dal 81's.t. Iannascoli s.v.

Togni 6 - Amministra bene il gioco per la sua squadra in mezzo al campo, provando a rendersi pericoloso su calcio piazzato senza successo.

Di Francesco 6 - Un paio di spunti interessanti palla al piede da parte del 'figlio d'arte', molto volenteroso e sgusciante dotato di una buona velocità di esecuzione.

Bjarnason 5,5 - Prova a regalare il suo supporto alla manovra offensiva della sua squadra con inserimenti senza palla da attaccante aggiunto, non venendo però imbeccato a sufficienza dai suoi compagni. Dal 73's.t. Zauri s.v.

Bocchetti 5 - Impacciato non riesce a fornire un buon contributo in avanti, arretrando spesso la sua posizione a supporto di Balzano.

Sforzini 6 - Lotta contro i due centrali etnei mettendo fuori causa Legrotaglie ma non riuscendo a creare particolari grattacapi alla retroguardia rossazzurra.

Allenatore Bucchi 6 - I suoi ragazzi nonostante l'assenza di obiettivi da raggiungere tengono bene il campo, contro un avversario decisamente superiore sotto ogni aspetto.

Arbitro Pasqua 6 - Buona direzione da parte del fischietto di Tivoli, agevolato dall'atteggiamento corretto dei giocatori in campo.

TABELLINO

CATANIA-PESCARA   1 -0

Catania (4-3-3): Andujar, Bellusci, Legrottaglie(Biagianti 24'p.t.), Spolli, Capuano, Izco, Lodi, Almiron(Castro 71's.t.), Barrientos(Salifu 47's.t.), Bergessio, Gomez. A disp: Frison, Terracciano,  Potenza, Marchese, Augustyn,  Ricchiuti,  Keko,  Doukara,  Cani. All. Maran.

Pescara (4-2-3-1):  Perin; Zanon, Balzano(Zauri 73's.t.), Cosic, Capuano; Blasi(Iannascoli 81's.t.), Togni; Di Francesco, Bjarnason, Bocchetti; Sforzini. A disp: Falso, Kroldrup, Bianchi Arce, Bjarnason, Mancini, Catalano, Vukusic, Celik, Abbruscato, Caraglio. All. Nobili-Bucchi.

Arbitro: Pasqua

Marcatori:Gomez(C) 52's.t.