altre news

Le pagelle dei prossimi avversari: il Palermo

Le valutazione espresse dal sito calcoimercato.it   Viviano  6,5 – Tanti buoni interventi e poche responsabilità nelle due reti messe a segno dai bianconeri. Munoz  6  – Attento e puntuale …

Redazione VN

Le valutazione espresse dal sito calcoimercato.it

Viviano  6,5 - Tanti buoni interventi e poche responsabilità nelle due reti messe a segno dai bianconeri.

Munoz  6  - Attento e puntuale conferma le indicazioni positive mostrate nelle ultime uscite.

Milanovic  5,5  - Tiene bene la posizione mostrando anche grande personalità, venendo però punito da Bonucci nell’unica occasione nella quale cala la soglia della sua attenzione.

Labrin  6 - Si muove bene nella giovane linea difensiva del Palermo, tardando però la diagonale su Quagliarella in occasione del raddoppio bianconero.

Pisano 5,5 - Recuperato in extremis annulla Estigarribia, non riuscendo però a proporsi in avanti sull’out di destra.

Migliaccio  6 - Eroico nello scendere in campo in condizioni fisiche ampiamente deficitarie, sostiene la squadra anche nel ruolo di leader carismatico sul manto erboso del ‘Renzo Barbera’. Dal 73’s.t. Bacinovic s.v.

Barreto  6,5  - Generosità e grande corsa per il paraguaiano, moto perpetuo del centrocampo rosanero.

Della Rocca  6,5 - Qualità e quantità per l’ex Bologna, in grado di unire le fasi di possesso e  di recupero della sfera di gioco per la sua squadra.

Acquah  6  - Impiegato nel ruolo di esterno sinistro di centrocampo si adopera in azione difensiva, in copertura sull’uruguaiano Caceres. Dal 63’s.t. Budan 5,5 – Inserito da Mutti per aumentare il peso specifico del reparto offensivo, non riesce a far valere le sue doti fisiche.

Ilicic  5  - Bene in fase di supporto della squadra in fase di recupero del pallone e di copertura degli spazi di gioco, finisce per perdere però lucidità quando viene chiamato a proporsi in avanti. Dal 83’s.t. Vazquez s.v.

Miccoli  6 - Punto di riferimento in avanti per la sua squadra, dai suoi piedi nascono le azioni offensive degne di nota.

Allenatore Mutti  6  - Schiera l’undici migliore contro la Juventus al netto di squalifiche e infortuni, con la sua formazione che tiene bene il campo, capitolando solo a seguito di un’azione da palla ferma.