Benassi voto 7: incolpevole in occasione del gol, si riscatta mantenendo a galla il Lecce con un paio di gradi interventi sulle conclusioni di Quagliarella.
altre news
Le pagelle dei prossimi avversari: il Lecce
Benassi voto 7: incolpevole in occasione del gol, si riscatta mantenendo a galla il Lecce con un paio di gradi interventi sulle conclusioni di Quagliarella. Tomovic voto 8: Vucinic e …
Tomovic voto 8: Vucinic e Caceres quando hanno spazio possono dare fastidio a chiunque, il difensore serbo pero pressa a tutto campo e non permette ne al montenegrino di inventarsi una delle sue giocate ne al sudamericano di involarsi.
Carrozzieri voto 6,5: esperienza e quantità, non si fa mai prendere in infilata dagli avviati ai quali cede diversi Km/h ai quali sopperisce con l’esperienza.
Miglionico voto 6: senza alti e Bassi, Lichsteiner e Vidal non spingono come in altre occasioni lui si limita a non commettere errori
Cuadrado voto 4: due falli inutili a centrocampi non rovinano tanto la prestazione relativa alla partita di Torino, ma crea o numerosi grattacapi a Cosmi che dovrà inventarsi qualcosa per sostituirlo.
Blasi voto 6,5: pronti via e si fa sorprendere dalla pennellata di Pirlo lasciando Marchisio libero di colpire indisturbato, poi nel corso della gara si riscatta ringhiando per 90′ dietro a Pirlo e Marchisio. Non chiedetegli però di impostare.
Obodo voto 6:come sopra lotta come un leone, per impostare un azione o per avere delle verticalizzazioni bisogna rivolgersi altrove.
Delvecchio voto 6: lento e macchinoso come pochi altri calciatori nella serie A, quando il pallone passa dai suoi piedi l’azione subisce uno stop. Nel finale, con il Lecce che ha raggiunto il pareggio dal punto di vista delle perdite di tempo meriterebbe di giocare nel Barcellona.
Brivio voto 6: con poco fiato e poca lucidità, dopo aver tirato la carretta adesso più che correre si trascina sacrificandosi per tutto il campo, dalla sua parte non. Arriva nessun pericolo.
Seferovic voto 6: non riceve palloni giocabili, pero spesso propone delle sponde interessanti per i suoi compagni di squadra.
Di Michele voto 6: solita grinta e solito impegno, ma pochi palloni giovanili, non impensierisce mai Buffon ma da man forte alla squadra.
Giacomazzi voto 7:entra lui e qualcosa di diverso si vede, almeno il capitano rispetto ad Obodo verticalizza e prova a saltare l’uomo concetti ignoti ai suoi compagni di squadra..
Bertolacci voto 7: qualche anno fa l’incubo di Buffon e della Juve era Konan oggi è Bertolacci, secondo gol in due anni, inizia a diventare una bestia nera.
Muriel voto 5: ancora non è cambiano nulla rispetto alle passate esibizioni, indisponente e inoffensivo, questa sera in pochi minuti la combina grossa, si fa ammonire per una protesta inutile e diffidato salterà la prossima partita.
Ilquotidianoitaliano.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA