altre news

Le pagelle dei prossimi avversari: Genoa

Perin 6: Attento nelle uscite e nelle chiusure, dimostra personalità dopo una stagione difficile a Pescara. Non può nulla sui gol. Vrsaljko 7: Dimostra personalità in un esordio italiano non …

Redazione VN

Perin 6: Attento nelle uscite e nelle chiusure, dimostra personalità dopo una stagione difficile a Pescara. Non può nulla sui gol.

Vrsaljko 7: Dimostra personalità in un esordio italiano non facile. Ottimo in chiusura ma anche in fase di spinta.

Portanova 7: Provvidenziale quando chiude di punta Alvarez a un metro dalla porta. Ottime chiusure anche nella ripresa, il migliore del reparto arretrato.

Manfredini 5,5: Il più in difficoltà in difesa. Le occasioni migliori per l'Inter scaturiscono sempre da suoi errori.

Antonelli 5: Prova a farsi vedere in avanti, ma Jonathan lo chiude bene. Dalle sue parti arrivano quasi tutti i pericoli.

Cofie 6: Prestazione senza infamia e senza lode, prova a fare filtro in mezzo al campo ma quando c'è da ripartire non fa quasi mai la cosa giusta. Dall'89' Sturaro s.v.

Lodi 6,5: Dal suo piede nascono le migliori occasioni rossoblu, dando la sensazione di una squadra fortemente dipendente dall'ex Catania.

Kucka 6: Sua la migliore - se non unica - occasione della partita per il Genoa. Per il resto anche lui dimostra qualche lacuna dovuta alla condizione fisica.

Bertolacci 5: Non si vede praticamente mai, anche perché poco servito dai compagni. Dal 71' Konate 5,5: Entra quando la partita è, di fatto, già finita.

Santana 5,5: Parte bene, poi come spesso capita si perde nel secondo tempo fino a sparire dal campo Dall'85' Floro Flores s.v.

Gilardino 6: Prova a far reparto da solo, ma non viene assistito a dovere dai compagni. Si conferma uno dei calciatori di maggior qualità in rosa, ma va supportato.

tuttomercatoweb.com