FIORENTINA-BENFICA 0-0 (5-4 d.c.r.) - Clicca qui per il resoconto completo
altre news
Le amichevoli di Serie A: risultati e cronaca
FIORENTINA-BENFICA 0-0 (5-4 d.c.r.) – Clicca qui per il resoconto completo MILAN-INTER 1-0 [62′ Mexes] – L’ “amichevole” fra Inter e Milan finisce 1-0 per i rossoneri, ma soprattutto con …
MILAN-INTER 1-0 [62' Mexes] - L’ “amichevole” fra Inter e Milan finisce 1-0 per i rossoneri, ma soprattutto con quattro ammonizioni e un’espulsione, quella di Nocerino, arrivata per un bruttissimo fallo su Geoffrey Kondogbia, entrato a mezz’ora dalla fine.
ROMA ROSSA-ROMA BIANCA 2-1 [10' Keita (RB), 47' Totti rig. (RR), 71' Yanga-Mbiwa (RR)] - Giornata di festa per la Roma, impegnata nel suo tour in Indonesia. La partitella in famiglia della formazione di Garcia, che ha visto opporsi Rossi contro Bianchi, ha visto la vittoria dei primi col risultato di 2-1. Keita ha portato in vantaggio i suoi al 10', poi nella ripresa il sorpasso 'rosso' firmato da Totti (su rigore, al 47') e Yanga-Mbiwa (71'). Al Gelora Bung Stadium di Jakarta, il più acclamato è naturalmente l'idolo di casa Nainggolan, belga di origini indonesiane, che scende in campo con la Roma dei Rossi, al fianco dei vari De Sanctis, Florenzi, De Rossi e Iago Falque. Sul fronte 'bianco', spazio a Maicon, Castan, Pjanic, Iturbe e Destro.
PALERMO-HAPOEL HAIFA 2-1 [10' Brugman (P), 55' Swisa rig. (H), 90' Jajalo (P)] - A Temù il Palermo supera di misura gli israeliani dell'Hapoel Haifa. A segno dopo dieci minuti per i rosanero Brugman con un gran tiro di esterno destro su assist di Benali. Ad inizio ripresa il pari avversario firmato Swisa dal dischetto, poi il 'giallo' Rigoni: traversa-goal del centrocampista ma per l'arbitro Mazzoleni la palla non ha varcato la linea di porta. Poco male, perchè allo scadere Jajalo trova la rete decisiva su punizione.
TORINO-RENATE 3-1 [6' Glik (T), 29' Acquah (T), 43' Valotti (R), 51' Benassi (T)] - Tutto facile per il Torino di Ventura, che si sbarazza del Renate. A segno nel primo tempo capitan Glilk e il neoacquisto Acquah. Poco prima dell'intervallo accorcia Valotti per gli avversari ma al rientro in campo è l'azzurrino Benassi a siglare il goal della sicurezza granata.
BORUSSIA DORTMUND-JUVENTUS 2-0 [40' Aubameyang, 64' Reus] - Il Borussia Dortmund fa valere una condizione fisica più importante e regola la Juventus con un secco 2-0. Nel primo tempo è Aubameyang a sbloccare il risultato mentre nella ripresa, con una vera e propria gemma, è Reus a decretare il successo tedesco.
UDINESE-GALATASARAY - Gara sospesa al 35'
LUCCHESE-EMPOLI 0-4 [50' Pucciarelli, 55' Pucciarelli, 63' Diousse, 83' Piu] - L'Empoli ha dovuto aspettare il secondo tempo per trovare i goal con i quali ha regolato la Lucchese. Mattatore della serata si è rivelato Pucciarelli che nell'arco di 5' ha realizzato una doppietta. Gloria anche per Diousse e Piu.
CAYKUR RIZESPOR-VERONA 1-1 [19' Kadah (R), 34' rig. Toni (V)] - Il Verona strappa un bel pareggio contro il Rizespor. Si decide tutto nella prima frazione di gioco: Kadah porta in vantaggio la sua squadra grazie a Kadah, del solito Toni su calcio di rigore la rete del definitivo pari.
CESENA-GENOA 2-1 [9' Cascione (C), 59' Rossetti (C), 84' Pandev (G)] - Sono bastati 9' di gioco al Cesena per portarsi in vantaggio sul Genoa con Cascione. Il raddoppio nella ripresa è firmato da Rossetti mentre a cinque dal termine è Pandev a ridurre lo svantaggio.
goal.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA