altre news

L’avvicinamento del Genoa, il punto sui rossoblù. Partitella e ritiro

PARMA, ITALY - MARCH 19: Davide Ballardini, head coach of Genoa CFC, looks on during the Serie A match between Parma Calcio and Genoa CFC at Stadio Ennio Tardini on March 19, 2021 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Gli ultimi aggiornamenti sui prossimi avversari della Fiorentina

Redazione VN

Attraverso il sito ufficiale del Genoa è possibile leggere un resoconto dettagliato delle ultime ore di preparazione della squadra ligure che la separano dalla gara interna contro la Fiorentina di Beppe Iachini:

Sui campi del Centro Sportivo Signorini, Criscito e compagni hanno eseguito il tagliando e passato il collaudo. Tutti i nazionali, con il rientro di quelli mancanti, sono rientrati alla base. Il punto sulle condizioni è stato fatto prima della riunione con cui hanno preso il via i lavori.

La parte introduttiva della rifinitura è stata presa in carico dai preparatori per attivare riflessi e distretti muscolari. Accanto alle prove dei calci piazzati, il tecnico Ballardini, con il vice Regno, ha preso visione delle risposte per l’assimilazione degli schemi. Finale con la canonica partitella, poi l’inizio del ritiro.

 GERMOGLI PH: 7 MARZO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS PARMA NELLA FOTO MALCUIT
tutte le notizie di