CICLISMO - Tre impegni nel fine settimana per iL Team Hopplà
altre news
L’altro sport di Firenze e Provincia
CICLISMO – Tre impegni nel fine settimana per iL Team Hopplà Dopo un paio di impegni infrasettimanali senza risultati eclatanti, il Team Hopplà Wega Truck Italia Valdarno si rimette in …
Dopo un paio di impegni infrasettimanali senza risultati eclatanti, il Team Hopplà Wega Truck Italia Valdarno si rimette in marcia nel fine settimana per un tris d'appuntamenti sulle strade toscane e emiliane.
Sabato 7 i ragazzi saranno di scena a Castelnuovo dei Sabbioni (AR) per il Trofeo Martiri 4 e 11 luglio 1944 che ricorda la strage di civili perpetrata dalle SS naziste nel borgo aretino sul finire del secondo conflitto mondiale. I chilometri da percorrere saranno 136, abbastanza impegnativi, distribuiti su tre circuiti da ripetere rispettivamente una, quattro e una volta. Vi prenderanno parte Alessio Anforini, Matteo Belli, Paolo Brundo, Simone Camilli, Filippo Conte Bonin, Davide Gabburo, Ilya Gorodnichev, Antonio Merolese, Antonino Puccio (secondo nella passata edizione), Kristian Sbaragli e Nicola Testi. Nelle stesse ore, a Mezzano Inferiore, nel parmense, Damiano Cima, Simone Oselin, Alex e Loris Paoli correranno la Coppa Quagliotti, un circuito pianeggiante di sei chilometri da ripetersi per 22 volte.
Domenica 8, coloro i quali hanno preso parte al Trofeo Martiri, ad esclusione di Belli, parteciperanno al Giro del Montalbano, nel 2011 dominato dai gialloneri che firmarono una splendida doppietta con Mucelli e Parrinello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA