altre news

L’altro posticipo delle 18: il Parma impone il pari al Napoli

Dopo Juve, Roma, Inter e Fiorentina, il Parma blocca anche il Napoli. Il 2-2 del Tardini è la sorpresa di giornata. E chi pensava a una passeggiata di salute per …

Redazione VN

Dopo Juve, Roma, Inter e Fiorentina, il Parma blocca anche il Napoli. Il 2-2 del Tardini è la sorpresa di giornata. E chi pensava a una passeggiata di salute per la banda Benitez, impegnata alla rincorsa di un posto nella prossima Champions League, si è sbagliato di grosso. Il Parma c’è eccome, tanto che al 9’ Palladino apre le danze sfruttando un errore in uscita di Andujar e un rimpallo fortunato. Il Napoli aggiusta le cose al 28’ grazie al sinistro di Gabbiadini (assist di Hamsik), ma 5’ dopo ancora Andujar non è reattivo sulla punizione di Jorquera.

Sotto 2-1, gli ospiti si gettano in avanti. Il Parma non rinuncia a ripartire e viene fuori una partita gradevole. Entrano Callejon (un palo per lui) e Higuain, tenuti in panchina in vista del ritorno col Dnipro nella semifinale di Europa League, ma è Mertens al 27’ a fare breccia con un tocco sul secondo palo, dove Mirante non può arrivare. Il Napoli prova a fare suoi i tre punti sino alla fine, però non c’è verso, anche perché Mirante para di tutto. Finisce 2-2 e Higuain e compagni non la prendono bene: parapiglia finale con Mirante nel mirino.

(Gazzetta.it)