Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

L’allenatore di Pedro positivo al coronavirus: “Mi sento normale e ottimista”

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - MARCH 11:  Head coach Jorge Jesus of Flamengo looks on during a match between Flamengo and Barcelona as part of Copa CONMEBOL Libertadores 2020 at Maracana Stadium on March 11, 2020 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Bruna Prado/Getty Images)

L'emergenza è ormai globale

Redazione VN

Sono risultato positivo al COVID-19. Mi sento esattamente come mi sentivo un mese fa, un anno fa o due o tre anni fa. Mi sento assolutamente normale. Non sento sintomi particolari ma, di fatto, sono risultato positivo. E ora dovrò stare in quarantena. Voglio ringraziare tutti gli amici e i tifosi del Flamengo che mi hanno dimostrato il loro affetto. Credo davvero che nel giro di non tanti giorni tutto tornerà alla normalità. Mando un bacio a tutti voi, mi sento ottimista.

Così Jorge Jesus, allenatore del Flamengo, dove militano Pedro e Gerson, dopo aver appreso di essere positivo al coronavirus. Il club riporta che si attendono i risultati del secondo test; per ora, Jesus è tenuto sotto osservazione dallo staff medico della società brasiliana ed è in condizioni stabili. L'allenamento della prima squadra e delle formazioni giovanili è stato sospeso per una settimana. Tutti gli atleti e lo staff sono risultati negativi.

https://www.violanews.com/stampa/mercato-fermo-tre-affari-in-standby-la-fiorentina-fara-la-spesa-a-nord/

tutte le notizie di