Lady Valero: “L’amore di Firenze vale tante vittorie. Nostra figlia canta i cori della curva”

Lady Valero: “L’amore di Firenze vale tante vittorie. Nostra figlia canta i cori della curva”

Rocio Rodriguez racconta ancora una volta la loro vita da fiorentini: “Non potrei chiedere di meglio di Firenze. I nostri bambini…”

di Redazione VN

Rocio Rodriguez: il mio amore per Firenze. La moglie di Borja Valero, intercettata dall’Agenzia Impress, racconta: “Noi qui ci sentiamo a casa nostra anche perchè da sempre i fiorentini sono stati carinissimi con noi, ci vogliono bene e ce lo dicono, e per noi è lo stesso. La città è bella, piccolina ma ha tutto, si gira bene, ci si vive bene e non potrei chiedere di meglio per crescere i miei figli. Purtroppo Borja non ha mai vinto un trofeo ma ci sono piccole gioie che le persone ci danno e che ci rendono felicissimi. Se mio marito finirà la sua carriera a Firenze? È una bella domanda… Io spero di sì ma queste sono cose a cui deve pensare lui. Lui sta benissimo a Firenze, non pensa ad andarsene perchè qui siamo felici davvero”.

Infine Rocio parla della ‘fiorentinità’ dei due figli: “Alvaro aspettava da tutto l’anno l’ultima partita in casa perchè gli piace stare vicino al babbo prima di una partita e perchè è innamorato della Fiorentina fin dal suo primo anno a Firenze. Adesso però potrebbe essere superato in precocità da feeling con la Fiorentina da mia figlia Lucia che è più tremenda e furba del nostro primogenito visto che allo stadio già da tempo canta i cori della curva Fiesole”.

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mister100 - 3 anni fa

    Tutta la vita con Borja Valero e neppure un istante con bamba o elrond (sempre il bamba?); due che hanno il solo scopo di distruggere ogni conversazione indipendentemente dall’argomento…è una patologia che si riscontra in qualsiasi social network…bisogna ignorarli lasciandoli nelle loro vite vuote!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tifoso Viola da Bari - 3 anni fa

    Immediatamente, al termine carriera, dirigente. Sempre forza Viola, buona vita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Stinchelli - 3 anni fa

    si gnamo ragazzi ora pero vu fate solo per chiaccherare…infamate a prescindere, polemizzate solo perchè non la vedete nemmeno con il binocolo!(la palla…)se no vu faresti commenti un minimo piu rispettosi!!! poera figliola i che v ha fatto di male? forza viola e gnamo avanti, polemici….e uggiosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Bamba - 3 anni fa

    Borja Valero è il nuovo Pasqual. Sopravvalutato, un goals ogni morte di papa e tante, tantissime leccate ai tifosi. Grazie al cielo solo i leccavalle ci cascano. Potrebbero formare una nuova categoria… i leccavalero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Ivan - 3 anni fa

    una solo gesto: cittadinanza onoraria.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ELROND - 3 anni fa

    Ci credo che stanno bene a Firenze, con tutti i LeccaValero che ci sono a giro! Gente che lo paragona al Pirlo, all’Iniesta o all’Yaya Tourette! Bravino eh, ma di concreto? Un gol 1 ogni 2 anni e qualche assist dovuto al fatto che appena prende palla prova a lanciare l’attaccante e ogni tanto c’azzecca. Preferirei correre a piedi nudi sui carboni ardenti piuttosto che continuare a vederlo ricalcare la terra dell’Astemio Franchi! Marcio proprio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. UKLZ - 3 anni fa

      Magari tu camminassi a piedi nudi sui carboni ardenti!!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy