altre news

Lady Valero: “L’amore di Firenze vale tante vittorie. Nostra figlia canta i cori della curva”

Rocio Rodriguez racconta ancora una volta la loro vita da fiorentini: "Non potrei chiedere di meglio di Firenze. I nostri bambini..."

Redazione VN

Rocio Rodriguez: il mio amore per Firenze. La moglie di Borja Valero, intercettata dall'Agenzia Impress, racconta: "Noi qui ci sentiamo a casa nostra anche perchè da sempre i fiorentini sono stati carinissimi con noi, ci vogliono bene e ce lo dicono, e per noi è lo stesso. La città è bella, piccolina ma ha tutto, si gira bene, ci si vive bene e non potrei chiedere di meglio per crescere i miei figli. Purtroppo Borja non ha mai vinto un trofeo ma ci sono piccole gioie che le persone ci danno e che ci rendono felicissimi. Se mio marito finirà la sua carriera a Firenze? È una bella domanda... Io spero di sì ma queste sono cose a cui deve pensare lui. Lui sta benissimo a Firenze, non pensa ad andarsene perchè qui siamo felici davvero".

Infine Rocio parla della 'fiorentinità' dei due figli: "Alvaro aspettava da tutto l’anno l'ultima partita in casa perchè gli piace stare vicino al babbo prima di una partita e perchè è innamorato della Fiorentina fin dal suo primo anno a Firenze. Adesso però potrebbe essere superato in precocità da feeling con la Fiorentina da mia figlia Lucia che è più tremenda e furba del nostro primogenito visto che allo stadio già da tempo canta i cori della curva Fiesole".

tutte le notizie di