Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

La sera della finale: Firenze blindata

LONDON - FEBRUARY 07:  A general view of Wembley Stadium at night on February 7, 2007 in London, England.  (Photo by Paul Gilham/Getty Images)

Stasera si gioca la finale degli Europei, Italia contro Inghilterra. Firenze sarà blindata

Redazione VN

Ci siamo, stasera alle 21.00 si gioca la l'attesissima finale degli Europei, Italia contro Inghilterra. A Wembley la squadra di Roberto Mancini è pronta a regalarci un sogno, alzando la coppa davanti a 60.000 spettatori inglesi. Tutt'Italia è pronta a festeggiare, ma per far si che le distanze vengano mantenute sono state predisposte delle adeguate misure di sicurezza.

Come riportato da Repubblica, stasera Firenze sarà blindata. La ZTL sarà attiva dalle ore 19 fino alle 3 del mattino, il centro storico completamente blindato con divieto di stazionamento nelle maggiori piazze storiche della città. I monumenti saranno protetti da transenne e steward che interverranno in caso di necessità. La polizia municipale ha aumentato il numero di pattuglie che controlleranno le zone più affollate. I maxischermi dei privati saranno mantenuti, quindi ci sarà la possibilità di vedere la partita in compagnia. Firenze è pronta a festeggiare, nei limiti delle disposizioni dovute dalla pandemia.

 ROME, ITALY - JUNE 11: (L - R) Lorenzo Insigne, Domenico Berardi and Giovanni Di Lorenzo of Italy celebrate after their side's first goal, an own goal scored by Merih Demiral (Not pictured) of Turkey during the UEFA Euro 2020 Championship Group A match between Turkey and Italy at the Stadio Olimpico on June 11, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Filippo Monteforte - Pool/Getty Images)
tutte le notizie di