Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

La risposta della Lega: “Lo stadio alla Mercafir è il grande bluff di Nardella”

Non si fa attendere la risposta di due esponenti della Lega sul progetto stadio alla Mercafir

Redazione VN

Non si fa attendere la risposta di due esponenti della Lega: Emanuele Cocollini (Vice Presidente del Consiglio Comunale) e Antonio Montelatici (Presidente Commissione controllo):

Martedì in audizione il presidente di Mercafir Giacomo Lucibello, convocato in Commissione controllo, non ha saputo dare la benché minima indicazione su un'eventuale trasferimento del centro commerciale più grande di Firenze nella zona Nord di Novoli per far posto al possibile nuovo stadio della Fiorentina. Lucibello non ha una bozza di progetto e non sa dove reperire le risorse finanziarie. Oggi durante i lavori della Commissione di Controllo, abbiamo valutato la variante urbanistica, senza che il terreno non sia stato nemmeno periziato. Nardella non ha niente in mano, non sa come trasferire la Mercafir in 24 mesi e non sa quanto valga l’area, mentre Commisso ha già detto che vuole fare tutto “fast, fast, fast” e che è disposto a spendere 6 milioni di euro. Nardella, purtroppo sarà ricordato come il Sindaco che ha fatto scappare la Fiorentina da Firenze.

https://www.violanews.com/altre-news/il-pd-su-stadio-e-nuova-mercafir-in-scena-la-strana-alleanza-delle-opposizioni-contro-lo-sviluppo-della-citta/