La stoccata: “La Fiorentina ci dica la verità su Pedro, c’è qualcosa sotto”

La stoccata: “La Fiorentina ci dica la verità su Pedro, c’è qualcosa sotto”

I dubbi di Stefano Cecchi sull’attaccante viola: “Spero che sia quel potenziale campione di cui ci parlavano”

di Redazione VN

Molti si interrogano sulla situazione di Pedro, l’attaccante brasiliano acquistato in estate dalla Fiorentina per oltre 12 milioni. Qualche giorno fa scrivevamo che (ad oggi) i conti non tornano e qualcuno lo ha inserito tra i “flop” del campionato. Sull’argomento si è espresso anche Stefano Cecchi, opinionista del Pentasport. Queste le sue parole:

Prima o poi ci dovranno raccontare tutta la verità su Pedro. E’ inspiegabile che l’acquisto più costoso della campagna acquisti non giochi mai e le spiegazioni che sono state date finora non bastano. Non vorrei che ci fosse qualcosa sotto. Io spero che sia davvero quel potenziale campione di cui ci parlavano questa estate, ma a volte si può cadere ostaggio di procuratori influenti, mi auguro non sia questo il caso.

MA EMPEREUR LO ESALTA: “PEDRO GIOCATORE DEVASTANTE”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Random - 9 mesi fa

    pensa Gabigol l’han pagato 20 e passa e ha giocato 5 partite in croce

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. batigol222 - 9 mesi fa

    Non era pronto fisicamente e soprattutto tatticamente a giocare in europa. Mai messo piede fuori dal brasile. Nessun mistero, solo non capire un tubo quando si fanno questi commenti. Entro gennaio penso si vedrà in campo e allora si potrà giudicare (dandogli comunque tempo)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Mauro65 - 9 mesi fa

    Sig. Cecchi io sono un suo grande estimatore, per favore, lasci fare a chi lo fa di lavoro, senza alimentare la zizzania. Ci sono già tanti che lo fanno. A anno nuovo inizierà la sua carriera in viola!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy