Il procuratore e tifoso viola Furio Valcareggi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: “Il ricordo di Astori ha sicuramente influito sulle ultime due partite della Fiorentina. A Torino non era scontato vincere. Benassi va sistemato ma c’è, Veretout sta tornando quello di qualche settimana fa, mentre Simeone preoccupa un po’ ma mi dicono che abbia la testa giusta per migliorarsi. Milenkovic? Potrebbe compensare gli arrivi di Maxi Olivera e Cristoforo, che non sono scarsi ma non hanno reso.
Corvino? Non risponde a tanti giornalisti in maniera risoluta per amore di Firenze. Soffre come un cane quando viene insultato. E’ un grandissimo uomo-azienda perché i conti tornano alla grande anche se il popolo vuole altro. Per me ha fatto il massimo l’estate scorsa. Se la squadra dovesse arrivare sesta o settima e quindi si qualificasse alla prossima Europa League, sarebbe un capolavoro. Pioli? Non fa danni e utilizza i giocatori al meglio. Ha personalità, unendo molto lo spogliatoio”.
Ripa: “Obiettivo EL, Della Valle pronti al rilancio. Badelj sta riflettendo”
Sconcerti: “Fiorentina, con un attaccante che segna e 4-5 nuovi acquisti…”
bollito…ma da tempo ormai..,paladino del NULLA
Dal top player dei direttori sportivi, per usare i termini suoi, ci sarebbe da aspettarsi un po’ di più che il miracolo del settimo posto…comunque, le vorrei io le sofferenze di Corvino se gli dicono che compra bidoni…sai quanti lavori dove magari si fanno davvero miracoli, si ricevono insulti, in quel caso davvero gratuiti!!! A soffrire è ma Valcareggi quando gli toccano l’amato Pantaleone!
Lei ha veramente bisogno di qualche altro tipo di sfogo. Ogni suo post è pieno di amarezza e di risentimento. Mi dispiace per lei, veramente.
Non dispiacerti Zeno…e corri a dare il cambio a Furio nel servizio bidet a Corvino. Sempre se la tua coscienza te lo permette, ovviamente…
Vedo che le battute le vengono facili proprio come la sua poca educazione che è un pregio alla quale rinunzia raramente. Auguri comunque.
Zeno dammi retta, lascia stare è un caso senza speranza, è rimasto solo con i suoi tre neuroni.