La difesa di Valcareggi: “Corvino ha fatto il massimo, 7° posto sarebbe un miracolo”

“Non risponde a tanti giornalisti in maniera risoluta per amore di Firenze. Soffre come un cane quando viene insultato”

di Redazione VN

Il procuratore e tifoso viola Furio Valcareggi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: “Il ricordo di Astori ha sicuramente influito sulle ultime due partite della Fiorentina. A Torino non era scontato vincere. Benassi va sistemato ma c’è, Veretout sta tornando quello di qualche settimana fa, mentre Simeone preoccupa un po’ ma mi dicono che abbia la testa giusta per migliorarsi. Milenkovic? Potrebbe compensare gli arrivi di Maxi Olivera e Cristoforo, che non sono scarsi ma non hanno reso.

Corvino? Non risponde a tanti giornalisti in maniera risoluta per amore di Firenze. Soffre come un cane quando viene insultato. E’ un grandissimo uomo-azienda perché i conti tornano alla grande anche se il popolo vuole altro. Per me ha fatto il massimo l’estate scorsa. Se la squadra dovesse arrivare sesta o settima e quindi si qualificasse alla prossima Europa League, sarebbe un capolavoro. Pioli? Non fa danni e utilizza i giocatori al meglio. Ha personalità, unendo molto lo spogliatoio”.

Violanews consiglia

Ripa: “Obiettivo EL, Della Valle pronti al rilancio. Badelj sta riflettendo”

Sconcerti: “Fiorentina, con un attaccante che segna e 4-5 nuovi acquisti…”

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. daddo - 3 anni fa

    bollito…ma da tempo ormai..,paladino del NULLA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-2073653 - 3 anni fa

    Dal top player dei direttori sportivi, per usare i termini suoi, ci sarebbe da aspettarsi un po’ di più che il miracolo del settimo posto…comunque, le vorrei io le sofferenze di Corvino se gli dicono che compra bidoni…sai quanti lavori dove magari si fanno davvero miracoli, si ricevono insulti, in quel caso davvero gratuiti!!! A soffrire è ma Valcareggi quando gli toccano l’amato Pantaleone!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Zeno - 3 anni fa

      Lei ha veramente bisogno di qualche altro tipo di sfogo. Ogni suo post è pieno di amarezza e di risentimento. Mi dispiace per lei, veramente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. user-2073653 - 3 anni fa

      Non dispiacerti Zeno…e corri a dare il cambio a Furio nel servizio bidet a Corvino. Sempre se la tua coscienza te lo permette, ovviamente…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Zeno - 3 anni fa

        Vedo che le battute le vengono facili proprio come la sua poca educazione che è un pregio alla quale rinunzia raramente. Auguri comunque.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. 29agosto1926 - 3 anni fa

          Zeno dammi retta, lascia stare è un caso senza speranza, è rimasto solo con i suoi tre neuroni.

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy