Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

La benedizione di Bjelica: “Pjaca e Pasalic perfetti per Firenze, ve li racconto”

il tecnico croato: ""Pjaca ha avuto un infortunio che l'ha fermato un po', ma è un giocatore importante per il nostro calcio"

Redazione VN

Il tecnico della Dinamo Zagabria, Nenad Bjelica, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: "Pjaca ha avuto un infortunio che l'ha fermato un po', ma è un giocatore abbastanza importante per il calcio croato. E' molto forte e ci si aspetta tanto da lui. Da quanto è andato k.o. non ha potuto confermare le sue qualità per un problema di forma. Resta però un giocatore forte e penso che la Fiorentina possa essere una buona squadra per lui per far ripartire la sua carriera.

Pasalic? Si è un po' ripreso a Mosca dopo che negli ultimi anni ha sempre giocato con squadre diverse. E' un giocatore giovane, non è stato facile per lui non avere la continuità con la solita squadra. Per lui è molto importante trovare una squadra dove poter giocare 2-3 anni e confermare il suo talento. E' un centrocampista offensivo forte, può trovare posto nella Fiorentina. Lui sostituto giusto di Badelj? Non hanno le stesse caratteristiche, Pasalic è un po' più offensivo. Un numero otto capace di fare box to box. Sicuramente può fare una mano alla Fiorentina".

http://www.violanews.com/altre-news/amoruso-ammonisce-no-a-milenkovic-terzino-el-non-influira-sulla-preparazione/

http://www.violanews.com/altre-news/sabatini-si-presenta-alla-samp-punto-a-essere-come-juve-roma-o-inter/

tutte le notizie di