Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il caso

Koulibaly: “Ho avuto tanta solidarietà dai fiorentini, non pretendo scuse”

Koulibaly: “Ho avuto tanta solidarietà dai fiorentini, non pretendo scuse” - immagine 1

Il difensore del Napoli: "Ho avuto tanta solidarietà da parte dei fiorentini e del club viola. Per questo li voglio ringraziare e dobbiamo ripartire da questo"

Redazione VN

Torna a parlare di razzismo Kalidou Koulibaly dopo il grave episodio che lo ha colpito a margine di Fiorentina-Napoli. La città di Firenze gli aveva più volte chiesto scusa, e lui ha colto l’occasione della Festa della Toscana al cinema La Compagnia a Firenze per mandare un messaggio di ringraziamento. "Dopo gli episodi di Fiorentina-Napoli mi sono molto documentato sulla Toscana - si legge sul sito del Corriere della Sera - e ho saputo che è una grande regione di cultura, di arte e per questo io non pretendo nessuna scusa da parte dei toscani e dei fiorentini perché ho avuto tanta solidarietà da parte loro e del club viola. Per questo li voglio ringraziare e dobbiamo ripartire da questo".

Koulibaly conclude: "Il razzismo è ancora diffuso nella società, sono dispiaciuto per questo: dobbiamo andare avanti e combatterlo. Auguro a tutti buona Festa della Toscana".

Koulibaly: “Ho avuto tanta solidarietà dai fiorentini, non pretendo scuse”- immagine 2
tutte le notizie di