Kalinic alle visite con l’Atletico Madrid: che minusvalenza per il Milan

Kalinic alle visite con l’Atletico Madrid: che minusvalenza per il Milan

Solo una stagione al Milan per Nikola Kalinic

di Redazione VN
Nikola Kalinic

L’attaccante del Milan, Nikola Kalinic, è atterrato questa mattina a Madrid, all’eroporto Barajas alle 9.30, per svolgere le visite mediche con l’Atletico Madrid di Simeone. A breve il croato firmerà il contratto con la squadra spagnola. La sua avventura in rossonero è durata solo una stagione. Lo scrive milannews.it.

Al Milan, riporta La Gazzetta dello Sport, andranno 15 milioni. Non un grande affare considerando che l’anno scorso il Diavolo l’ha acquistato dalla Fiorentina per 25 milioni.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. france - 1 anno fa

    Come volevasi dimostrare…c’è subito uno interessato alle questioni tecniche…
    Scherzo eh…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Corrado - 1 anno fa

    piuttosto invece mi piacerebbe sapere quanti soldi il Milan e il fondo Elliot, di conseguenza, ci devono ancora. E mi piacerebbe sapere in quante tranche era stato pattuito il pagamento e se sono stati contabilizzati i doverosi interessi maturati; mi piacerebbe anche che al primo ritardato pagamento gli venisse recapitata immediata ingiunzione di pagamento . così tanto per rompergli le scatole in maniera lecita a quelli che si beano di essere primi sul campo, ovviamente rubando!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Violaceo - 1 anno fa

    Sarebbe bello , ma impossibile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. france - 1 anno fa

    Si potrebbe anche parlare della minusvalenza che farà la fiorentina con Saponara e non ne usciremmo mai.
    Io invece faccio una proposta alla redazione.Perchè non diventate la prima testata online a rifiutarvi di parlare di soldi?
    E’ vero,i soldi muovono il mondo ma ci distolgono l’attenzione da quello che,almeno per noi tifosi,dovrebbe essere l’argomento di discussione principale:la tecnica!
    Basta parlare di quanto paga di ingaggio la società per un calciatore o di quanto costa il cartellino o dei bilanci o degli accantonamenti e tesoretti vari.E’ stato preso tizio, gioca in questa posizione stop,la fiorentina ha intenzione di sostituire tizio con caio stop.I soli numeri che affronterei sarebbero quelli relativi alle statistiche di gioco punto.Fate una scelta coraggiosa!
    Utopia?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. L'ironia è sprecata quando si usa sugli stupidi. - 1 anno fa

      Ma cosa dice? Lei vorrebbe dare un limite alle discussioni delle persone che frequentano il sito volendo parlare solo di quello che lei ritiene idoneo ai suio desideri?
      Se a lei non interessa la parte finanziaria del calcio può sempre scegliere di non leggere gli articoli che ne parlano ma non può costringere la redazione ad eliminare degli argomenti perché lei li ritiene non interessnti. Ci mancherebbe!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy