Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juve infallibile? N. Amoruso: “Non sbaglieranno l’approccio. Vicino ai viola in passato”

Le parole dell'ex attaccante bianconero: "Bernardeschi? Contro i suoi ex tifosi dovrà dimostrare di essere da Juventus"

Redazione VN

C'è un ricordo di qualche Fiorentina-Juventus per tutti i giocatori che hanno disputato almeno una volta quella gara nel corso della sua carriera. L'ex attaccante bianconero Nicola Amoruso ha raccontato il suo ai microfoni di RMC Sport: "Lo stadio di Firenze è sempre molto affollato in queste occasioni ed è una partita diversa soprattutto per la Fiorentina. Quelle dei miei tempi erano partite intense ed emozionanti, c'era anche un'altra qualità rispetto ad ora. Nella Fiorentina c'erano giocatori come Rui Costa e Batistuta".

In passato sei mai stato vicino a vestire la maglia viola?

"Sì c'è stato qualche interessamento ma nulla più. Quella viola era una società importante che lottava per obiettivi importanti, quella di Firenze è sempre stata una piazza affascinante".

Juventus alle prese con gli infortuni. Peseranno le assenze?

"Questa è una squadra costruita per vincere, non ci sono problemi di uomini e questo è uno dei segreti della Juventus. Allegri ha a disposizione una rosa con sostituti molto validi. In questo periodo la Juventus sbaglia davvero poco perché è una squadra costruita per vincere. I bianconeri non sbaglieranno l'approccio stasera".

Domani sera sarà anche la partita di Federico Bernardeschi. Come valuti la sua gestione?

"Allegri è un maestro nella gestione del gruppo, anche con i grandi campioni. Ora vedo un ragazzo entrato nella mentalità Juventus e vedremo sempre più un Bernardeschi formato super. Contro i suoi ex tifosi dovrà dimostrare di essere da Juventus".

http://www.violanews.com/news-viola/probabile-formazione-pezzella-a-destra-milenkovic-al-centro-gil-dias-in-vantaggio-su-thereau/

http://www.violanews.com/stampa/torricelli-duro-la-mia-fiorentina-era-forte-ma-senza-mentalita-vincente/

tutte le notizie di