La simpatica accoglienza di Martin Jorgensen all'arrivo della Fiorentina in Danimarca è stata apprezzata anche dall'Uefa. E così sul sito ufficiale dell'organo di governo del calcio europeo, nella rubrica con i fatti più significativi/curiosi della settimana (leggi qui), troviamo anche questo:
altre news
Jorgensen autista dei viola, anche l’Uefa apprezza
La simpatica accoglienza di Martin Jorgensen all’arrivo della Fiorentina in Danimarca è stata apprezzata anche dall’Uefa. E così sul sito ufficiale dell’organo di governo del calcio europeo, nella rubrica con …
Autista: Martin Jørgensen
L'ACF Fiorentina ha ricevuto una lieta sorpresa al momento dell'arrivo in Danimarca per la sfida dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League contro l'Esbjerg fB. L'ex ala della Viola Jørgensen era al volante del pullman arrivato in aeroporto per raccogliere la squadra. Il 38enne danese, 102 presenze con la Danimarca e ancora tesserato con l'AGF Aarhus, ha lasciato Firenze nel 2010 dopo 13 stagioni in Italia e possiede oggi una società di pullman. Non si è lasciato sfuggire l'occasione di ritrovare la sua ex squadra autonominandosi autista per la durata della fortunata permanenza in Danimarca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA