altre news

Jacobelli: “Montella e club sono su stessa strada”

A Radio Blu ha parlato Xavier Jacobelli, direttore di calciomercato.com: “Normale che della Fiorentina si parli anche a Parma e a Milano. Col Torino mi aspetto una bella partita. La …

Redazione VN

A Radio Blu ha parlato Xavier Jacobelli, direttore di calciomercato.com: "Normale che della Fiorentina si parli anche a Parma e a Milano. Col Torino mi aspetto una bella partita. La delusione della Coppa Italia è ancora palpabile. Il giudizio della stagione, però, non può che essere positivo.

Bonaventura è sempre più vicino alla Fiorentina. Il mercato deve essere fatto con raziocinio. Ho letto di Ancelotti al Milan in settimana, ma mi sembra pura fantasia e Carlo l'ha confermato. I dirigenti della Fiorentina sono sempre stati chiari su Montella. Il tecnico e la dirigenza percorrono la stessa strada.

La giornata di squalifica tolta alla curva del Napoli? Non abbiamo più parole per commentare la difformità di giudizio della giustizia italiana. Non è normale che non siano stati puniti i cori contro Giuseppe Rossi a Livorno. Se gli uomini ai vertici delle istituzioni rimarranno questi, sarà difficile andare incontro a qualche cambiamento.

I migliori acquisti della prossima stagione saranno Gomez, Montella e Rossi".