altre news

Jacobelli: “Felice per Bernardeschi in nazionale”

A Radio Blu ha parlato il direttore di calciomercato.com, Xavier Jacobelli: “Il campionato ha ancora degli spunti interessanti da offire, come la lotta per l’Europa League e per non retrocedere. …

Redazione VN

A Radio Blu ha parlato il direttore di calciomercato.com, Xavier Jacobelli: "Il campionato ha ancora degli spunti interessanti da offire, come la lotta per l'Europa League e per non retrocedere.

Non ho mai capito la gente che tifa contro le squadre italiane in Europa.

Mi piace il lavoro che sta facendo Prandelli. Sa che in Brasile avrà bisogno di grandi giocatori e atleti, visto il tanto caldo che ci sarà. La convocazione di Romulo non mi ha sopreso, quella di Bernardeschi mi ha fatto piacere, vuol dire che il ct guarda sia alla Serie A che alla Serie B. Stesso discorso per Simone Scuffet.

Il Presidente del Consiglio deve dare un'accellerata per quanto riguarda il rinnovamento degli stadi in Italia e, invece, rischiamo di andare al 2015. Alcune volte le procedure di realizzazione degli stadi sono veloci, basta solo avere la voglia. Il Mondiale del 1990 è stata la grande occasione persa dall'Italia per quanto riguarda gli stadi. Questo perché la politica si è sempre disinteressata degli impianti sportivi.

Matri-Matos? Penso che la Fiorentina per il futuro punterà su Matos. Matri si è perso per strada, all'inizio era uno dei candidati al Mondiale. La finale di Coppa Italia potrebbe essere l'ultima chance per l'ex Milan. Avendo trentanni, Matri cerca una sistemazione definitiva. Santon? Potrebbe essere una buona scelta riportarlo in Italia. L'ho seguito molto questa stagione. Considerata la mancanza di terzini, farebbe molto comodo, anche in ottica nazionale".

 

STE.NICCO.