Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Inzaghi deciso: “Se giochiamo come oggi ci salviamo di sicuro”

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 22: Filippo Inzaghi manager of Benevento Calcio looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Benevento Calcio at Stadio Artemio Franchi on November 22, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Benevento esce sconfitto dall’Olimpico contro la Lazio per 5-3 dopo essere stato ad un passo dalla clamorosa rimonta (La classifica aggiornata). Queste le parole ai microfoni di Sky Sport del tecnico dei sanniti Filippo Inzaghi. Io parto...

Redazione VN

Il Benevento esce sconfitto dall'Olimpico contro la Lazio per 5-3 dopo essere stato ad un passo dalla clamorosa rimonta (La classifica aggiornata). Queste le parole ai microfoni di Sky Sport del tecnico dei sanniti Filippo Inzaghi.

Io parto dai numeri: se vieni in casa della Lazio e fai 16 tiri a 12 contro una squadra come la Lazio, non puoi non essere soddisfatto per la prestazione. Dispiace aver perso chiaramente, ma credo che avremmo preso gol anche aspettandoli sin dall’inizio, visti gli attaccanti che ha la Lazio. Avremmo meritato almeno il pareggio, ma se giochiamo così sono sicuro che ci salveremo. È chiaro che devi soffrire per rimanere in Serie A, ma sono fiducioso ed ottimista per come siamo venuti a giocare qui a Roma contro la Lazio.

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di