altre news

Inter, Marotta ha incontrato Icardi e Wanda: “Si cerca una soluzione”

Nuova puntata della telenovela di casa Inter su Icardi

Redazione VN

Prove di pace Inter-Icardi. Dopo tre settimane di muro contro muro e due giorni dopo l'ultimo no dell'ex capitano al rientro in gruppo per la trasferta di Francoforte, ecco la svolta. Come comunicato dall'Inter, infatti, l'a.d. sport nerazzurro Beppe Marotta oggi ha incontrato Maurito e Wanda Icardi: "Si è trattato di un incontro cordiale volto alla ricerca di una soluzione nell'interesse di tutte le parti coinvolte", si legge nel tweet della società, arrivato alle 13.43. Le parti si riavvicinano insomma, per provare a risolvere lo stallo: Mauro, che non gioca dal 9 febbraio (vittoria 1-0 in casa del Parma), aveva chiesto di parlare direttamente con il presidente Steven Zhang per esporre le proprie ragioni, ma la necessità di chiarire la vicenda ben prima del derby (in programma domenica 17) hanno dato un'accelerata importante, senza bisogno di aspettare il rientro a Milano del numero uno del club, atteso solo a ridosso del big match.

Può darsi che anche l'infortunio a Radja Nainggolan possa aver cambiato le carte in tavola: il belga si è fatto male al polpaccio in allenamento (e gli esami hanno riscontrato una distrazione al gemello mediale della gamba sinistra), non partirà per la Germania e rischia uno stop non brevissimo, che potrebbe tenerlo fuori anche dalla sfida contro il Milan. Perdere un altro leader come il Ninja, insomma, potrebbe aver spinto Inter e Icardi a incontrarsi subito, per il bene della squadra e di una stagione che può ancora regalare tanto ai nerazzurri. Ora, però, bisogna capire come continuerà la "trattativa" club-Maurito, che sino a due giorni fa sosteneva di avere dolori al ginocchio e quindi di non potere giocare. Difficile che l'argentino possa rientrare subito, magari già domenica con la Spal. Più probabile che di ritorno dalla sfida di domani sera con l'Eintracht Francoforte ci possano essere nuovi incontri tra Marotta e il giocatore, sempre alla presenza di Wanda. Di certo, però, c'è una volontà comune: provare a chiudere la telenovela.

Gazzetta.it

http://www.violanews.com/news-viola/torricelli-ottimo-campionato-della-fiorentina-ed-e-ancora-in-corsa-per-leuropa-league/

http://www.violanews.com/news-viola/aumento-del-valore-della-rosa-in-questa-classifica-la-fiorentina-e-prima/