E’ sempre più delicato il caso Lorenzo Insigne a Napoli. Dopo i fischi ricevuti dai tifosi azzurri con l’Arsenal, ieri Ancelotti lo ha lasciato 90′ in panchina nel match con l’Atalanta. Secondo quanto riporta Il Mattino, la la possibilità dell’addio a fine stagione prende sempre più corpo e spunta il Milan. I rossoneri sarebbero pronti ad offrire 40 milioni più Suso, spiega sempre il quotidiano, ma sullo sfondo ci sono altre ipotesi. Decisivo sarà Raiola, nuovo agente di Insigne, che a breve incontrerà la società per il punto della situazione.
SORPRESA, IL FIGLIO DI INSIGNE TIFA FIORENTINA: FOTO
La verità è che in città come Napoli, Firenze, Roma, è molto difficile fare i profeti in patria. Totti è un caso a parte. I tifosi ti danno tanto ma possono fare anche pressioni insostenibili, specie se sei un loro concittadino. Secondo qualcuno gli Aleotti, che a 500mt dallo stadio hanno la Menarini che fattura miliardi di euro, non prendono la Fiorentina per evitare problemi all’azienda causati dai tifosi.
Forse aspettano il trasloco dello stadio
Si prende noi al posto di Chiesa. Per Chiesa 100 milioni 50 per insigne e ci rimangano altri 50
L’ingaggio che percepisce è più del doppio di quello di chiesa, che è quello che prende più di tutti.
5-6 milioni di ingaggio non gli si offriranno mai, e se le prospettive sono quelle degli ultimi anni, insigne da Napoli a Firenze non ci viene nemmeno per sbaglio.
Ma con quali soldi? Il Milan non può fare mercato. È fuori da ogni parametro del Fair play finanziario!