Insigne dedica il gol all’infortunato Milik.. ma la maglia è sbagliata

Insigne dedica il gol all’infortunato Milik.. ma la maglia è sbagliata

Simpatica gaffe che ha visto protagonista l’asso del Napoli che voleva dedicare la rete al compagno infortunato

di Redazione VN

Notte di Champions LeagueNapoli, gli azzurri di Maurizio Sarri sfidano gli olandesi del Feyenoord nel match valido per la seconda giornata del girone F.

Partenopei subito avanti grazie al gol del solito Lorenzo Insigne, abile a depositare la palla in rete alle spalle del portiere Jones al 7′ del primo tempo con un tiro preciso di destro rasoterra. Classica esultanza per il 24 azzurro mimando il cuore, poi la corsa verso la panchina dei campani ed il lancio di una maglia da parte dei compagni per dedicare il gol allo sfortunato Arkadiusz Milik, infortunatosi gravemente al Mazza di Ferrara sabato nel corso del match contro la Spal. Ma c’è un errore: Insigne apre la maglia per mostrarla alla telecamera e al pubblico del San Paolo, ma non è quella del polacco numero 99 bensì quella di Piotr Zielinski.

Attimi di imbarazzo per Insigne che si volta verso il 20 ex Empoli, autore del lancio di maglia che prima cerca tra quelle presenti e poi passa quella dello stesso Milik. Successiva ovazione del pubblico del San Paolo per il gesto del giocatore napoletano, tutto il club continua a stringersi attorno allo sfortunato attaccante al secondo infortunio in azzurro. A riportare la notizia è il portale Mediagol.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy