gazzanet

Insigne ancora in dubbio per la Fiorentina. Sarri gli chiede di stringere i denti

Insigne è alle prese con un principio di pubalgia. Il Napoli si aggrappa anche a lui per uscire dal momento difficile

Redazione VN

Su La Gazzetta dello Sport, nella pagina dedicata al Napoli, si parla di Lorenzo Insigne, in dubbio per la partita contro la Fiorentina.

"Sarri gli chiederà il sacrificio di stringer ei denti e ritornare protagonista dopo aver evitato la trasferta in Olanda per quel principio di pubalgia che lo tormenta, ormai, da un mese. L'attaccante è rimasto a castelvolturno, sta continuando il suo ciclo di terapie e, nel contempo, ha iniziata una preparazione differenziata: oggi pomeriggio Sarri lo ritroverà al centro sportivo e insieme faranno il punto della situazione dopo aver sentito il parer di Alfonso De Nicola, il medico sociale. Nell ultime ore è filtrato un po' di ottimismo, non ancora sufficiente per dire che Insigne domenica contro la Fiorentina ci sarà. Lui vuole esserci, ma in questi casi la prudenza non è mai troppa. Dalla società non trapelano notizie sullo stato fisico del giocatore, si è fermi alla dichiarazione rilasciata da Sarri dopo la Juve".

http://www.violanews.com/stampa/chiarugi-chiesa-e-insigne-fantastici-la-fiorentina-ha-svoltato-dopo-il-pari-con-la-lazio/

http://www.violanews.com/news-viola/sport-mediaset-se-insigne-non-recupera-giochera-ounas-dal-1-minuto/

tutte le notizie di