Sperando di fare cosa gradita, insieme ai colleghi Presidenti Bosi (Ponte a Greve), Nutini (San Giusto), Petrioli (Albereta), Iannone (Virtus Firenze) e il sottoscritto Bellosi (Casellina) abbiamo emesso un comunicato stampa chiedendo a tutto il mondo sportivo fiorentino che faccia sistema per consentire una veloce rinascita della Rondinella, su basi solide, indipendenti e durature. Questo è il testo del nostro appello, speriamo sia raccolto da più soggetti possibile e che possa aiutare la vostra causa:
altre news
Iniziativa di 5 società fiorentine pro-Rondinella
Sperando di fare cosa gradita, insieme ai colleghi Presidenti Bosi (Ponte a Greve), Nutini (San Giusto), Petrioli (Albereta), Iannone (Virtus Firenze) e il sottoscritto Bellosi (Casellina) abbiamo emesso un comunicato …
" La scomparsa della Rondinella rappresenta una gravissima, insopportabile perdita per tutto il mondo del calcio fiorentino. Inutile ricordare qui il glorioso passato della società biancorossa, ben impresso nelle menti e nei cuori dei fiorentini, diventata a pieno merito la seconda squadra della città. E' impensabile che la cancellazione possa passare inosservata nel disinteresse del vasto mondo sportivo della città. Per questo motivo vogliamo lanciare un appello a tutte le società della provincia fiorentina, a tutte le persone impegnate nello sport, affinchè si faccia sistema per favorire una pronta rinascita della Rondinella su basi solide e durature per far sì che la sua storia non vada persa e che in futuro possa tornare nelle categoria di primo livello che le competono. Ognuno è chiamato a fare la sua parte, grande o piccola che possa essere. Siamo vicini a i tanti tifosi della società, ai giocatori di oggi e di ieri che non intendono arrendersi ad una fine così mesta e assurda. Ci auguriamo che la nostra iniziativa possa essere raccolta nel breve termine da altre società al fine di rendere possibile il progetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA