In occasione della partita con l'Hellas Verona, che si disputerà domenica 13 marzo alle ore 15:00, la Fiorentina, per un Franchi completamente viola e per dare il massimo sostegno alla squadra, ha attivato una speciale promozione.
gazzanet
Iniziativa ACF: “Insieme”, uno stadio tutto viola contro il Verona
La Fiorentina lancia una promozione speciale in vista della sfida di campionato contro i gialloblù
A partire da oggi, 2 marzo, e fino al giorno precedente l’evento, tutti i tifosi che acquisteranno un biglietto a tariffa intera, presso le biglietterie ufficiali e i punti speciali, nei settori di Parterre di Tribuna, Maratona, Curva Fiesole e Curva Ferrovia, potranno comprare altri due biglietti con la speciale tariffa “Insieme”.
Anche gli abbonati potranno usufruire della stessa promozione, e acquistare altri due biglietti a prezzi scontati recandosi, con il proprio abbonamento, presso le biglietterie ufficiali.
In occasione della partita contro il Verona la Società viola offrirà straordinarie agevolazioni anche agli alunni delle scuole primarie e secondarie inferiori.
Ad un prezzo simbolico di un euro, fino ad esaurimento, ogni studente avrà diritto ad avere un biglietto per il settore Maratona e Curva Ferrovia e il suo accompagnatore potrà usufruire di una tariffa più che vantaggiosa.
Per ogni informazione Vi invitiamo a rivolgervi agli istituti comprensivi di riferimento. (Violachannel.tv)
© RIPRODUZIONE RISERVATA