SONDAGGIO: come accoglierete Chiesa a Firenze?

SONDAGGIO: come accoglierete Chiesa a Firenze?

Si alzano i toni fra Rocco e Federico con Joe Barone che stoppa la cessione di Chiesa. Come accoglierete Federico a Firenze?

di Redazione VN
Caricamento sondaggio...
31 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. DiDioAgnese - 4 settimane fa

    Adesso si è visto finalmente la risposta alle nostre domande… Nessun segnale di attaccamento alla maglia! “ci siederemo e parleremo sul futuro..” mi sembra tutto chiaro.
    Bastava così poco per essere amato dai tifosi viola.. VIA!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. BocaJunior78 - 4 settimane fa

    Fischiare vuol dire fare il gioco dei gobbi e della stampa filo-gobba che da MESI soffiano sul fuoco. 3 anni di contratto, tanti saluti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. magicdolc_8322107 - 4 settimane fa

    Accoglierlo come giocatore della Fiorentina,perchè fino a prova contraria,quello che si sente sono solo voci (visto che Chiesa non ha ancora parlato…) e la società ha detto di volerlo tenere,quindi non esiste nessun caso….e poi basta di voler sempre far polemica..non si cambia mai sennò..!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. mops - 4 settimane fa

    E che vuol dire fischiare? Se dovesse venire a giocare a Firenze, verrebbe con la maglia a strisce bianconere! Secondo voi lo dovrei applaudire? Solo che fischiare mi sembra una cosina un po leggera! Quello che farei io, è un po più pesante che fischiare……. Naturalmente prima di esprimermi definitivamente, voglio sapere le verità ufficiali! Buona erata e sfv’57

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Johnny - 4 settimane fa

    Preferisco non votare in questo momento. È fondamentale che il giocatore dica la sua prima di tornare a FI. Se Chiesino vuole fare il salto di qualità, comunque, deve continuare a comportarsi da professionista come ha sempre fatto finora. O che resti o che vada via il concetto è lo stesso. Un campione non può manifestare segnali di allenarsi o di giocare contravoglia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. antonio capo d'orlando - 4 settimane fa

    Sarei per l’indifferenza! Il fischiarlo, non ci conviene a nessuno. Questo è un gioco messo ad arte dai gobbi, nella speranza che i tifosi abbocchino. Fin quando sarà Viola e dimostrerà l’attaccamento fino ad oggi dimostrato, lo applaudirò, anche se fra un anno andrà via.FV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Pepito4ever - 4 settimane fa

    redazione credo che vi convenga scrivere cosa fa Chiesa, come si comporta, sennò non tutti capiscono, sembra che Chiesa sia il primo agli allenamenti, si impegni, e voglia giocare con la maglia viola, sembra ci mandi messaggi come Pezzella Milenkovic e gli altri, per esempio e che dica Forza Viola sempre. E che voi siete i cattivi. Perchè non scrivete che si è rifiutato di allenarsi, che non ha voluto giocare contro l’Arsenal e che il mister è costretto a dire che lo fa giocare almeno 30 minuti (Chiesa non vorrebbe) imposto dal contratto. Perchè non scrivete che su suggerimento di so pà sta facendo muro contro muro e che è poi andato e in ritardo agli allenamenti solo perchè Joe lo ha chiamato e gli ha detto qualcosa di molto convincente. perchè non scrivete che si rifiuta di parlare con i giornalisti e fa le bizze. Poi personalmente io voglio giocatori che sono orgogliosi di indossare la maglia viola, che mandano messaggi d’affetto ai tifosi viola in qualsiasi circostanza, che lottano per la maglia viola e non che non vogliono allenarsi o giocare le partite con la maglia viola e che vogliono andar via stando zitti coi tifosi così da far pensare che sono tutti cattivi e lui poverino tiene il broncio e non vuole allenarsi perchè tutti lo spingono verso la Juve. Per me Chiesa è un indegno! il pericolo di paragone con Baggio non esisterà mai.Quando indosserà la maglia a strisce e sarà sostituito invece di una sciarpa riceverà una secchiata di merda, Roberto non voleva andare via, Chiesa sta facendo come Kalinic e Joaquin,anzi peggio perchè lo fa strisciando di nascosto e stando zitto, uno che striscia per una strisciata, andranno più che d’accordo…#ForzaViolaSempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. zachini - 4 settimane fa

      Invece Borja??? Gonzalo??? Badelj???

      Vdz

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. vaianoviola - 4 settimane fa

      bravo! Ma poi diciamolo, gran bel giocatore ma è un bel po’ che s’è montato la testa, anche con i compagni è spesso indisponente, in più ha atteggiamenti antisportivi non belli da vedere (pestone al belga a terra agli europei, simulazioni e falli di reazione più o meno evidenti). Se rimanesse e il Boss avesse la forza di tenerlo 3 anni in tribuna sarebbe il suo avere, ma è un’utopia… speriamo lo vendano bene e quando riaccapa a Firenze l’accoglienza che si merita

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. MAU - 4 settimane fa

    Ragazzi NON bisogna innamorarsi più; oramai nel passato abbiamo casi su casi. Che vada alla juventus, chi se ne frega!; ma….prima vorrei sapere se tutto quello che è scritto corrisponde alla verità, perchè i giornali e pure questo sito ne scrivono tante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. CippoViola - 4 settimane fa

    Ho applaudito Gerson e Milic, posso applaudire chiunque, anche Chiesa col broncio. Non darò MAI alla juventus questa soddisfazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. zachini - 4 settimane fa

    a pensar male a volte si fa centro…
    Violanews è della Gazzetta e la Gazzetta di chi è???
    Perchè un sito di tifosi viola un sondaggio del genere nemmeno per un MLN di Euro lo pubblicherebbe…poi qualcuno si incazza se Chiesa vuole andare a guadagnare 5 milioni per 5 anni…

    ridicoli

    Vdz

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. SOS - 1 mese fa

    Ma che sondaggio è?!Prima cosa: che Chiesa abbia chiesto la cessione è solo supposizione dei giornali. L’incontro di ieri infatti l’ha voluto Commisso e Chiesa non mi pare che abbia detto pubblicamente la sua volontà.
    Secondo: è possibile che a Chiesa girino le scatole di dover giocar con noi, ma in questo momento lo trovo del tutto giustificabile dal momento che abbiamo una squadra da serie b e un giocatore con un minimo di ambizione e forte (perché Chiesa veramente lo è) sicuramente si meriterebbe di meglio.
    Quindi per me se comprano giocatori buoni Chiesa è perfino contento di rimanere. Ma se deve giocare con Koffi, Benassi, Venuti e Saponara sai che vi dico? Che fa bene a chiedere la cessione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. 29agosto1926 - 1 mese fa

    Pestuggia ritieni opportuno fare questo tipo di cose a questo punto della situazione? È da tifosi della Fiorentina?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. aldo - 1 mese fa

    Fa solo quello che faceva Batistuta. E rocco farà come Cecchi Gori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. vecchio briga - 1 mese fa

    Ragazzi evitate cazzate, fischiarlo equivarrebbe a fare un grande favore a Chiesa e alla Juventus, e a mettere in difficoltà la società. È proprio quello che vogliono quei maledetti che fanno questi giochini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. batigol222 - 1 mese fa

    Sicuramente NON VA FISCHIATO

    Vorrebbe dire renderlo invendibile (come veretout, o icardi all’inter), avere un giocatore forte in rosa che non riesci a vendere perchè tutti sanno che lo devi vendere per forzao comunque non riuscirai a utilizzarlo per via dei problemi con la tifoseria. E’ l’errore più grosso che possiamo fare adesso, comprometterebbe i prossimi 2-3 anni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Trillo - 1 mese fa

    Mantenere la calma e tenere indifferenza. Fischiarlo equivale a svalutarselo da soli.
    Condivido, se non vuole restare che vada pure, ma se fossi Rocco, non ti muovi per meno di 100 !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. user-14144728 - 1 mese fa

    Parlare di Chiesa in questo momento è molto difficile, soprattutto per un tifoso che non è un addetto ai lavori. Un commento però posso farlo. Se il linguaggio del corpo ha un significato, per me Chiesa non è più un giocatore della Fiorentina. Sicuramente avete visto le due foto davanti all’università. La divisione tra giocatori e staff è stata decisa prima della foto, ma la posizione dove si è messo Chiesa l’ha scelta sicuramente lui è, in tutte e due le foto, è debilitato e in una addirittura nascosto in ultima fila. Anche in altre foto è serio, un po’ “musone”, insomma non mi lascia ben sperare e comunque, sinceramente, se vuole andare meglio che vada e se offrissero davvero almeno 80 milioni io lo cederei. Forza Viola, SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. batigol222 - 1 mese fa

      Questo ragionamento l’hanno fatto tutti i dirigenti, anche quelli delle squadre che lo vorrebbero comprare.
      Il ragionamento successivo è: e se offrissero 60 milioni? E se sono 50? Cederesti lo stesso un giocatore che palesemente non vuole restare?
      Stanno solo cercando di svalutarlo, aspettano i nostri fischi, non possiamo essere così storditi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Etrusco - 1 mese fa

    Un giocatore che da il massimo in campo non merita i fischi anche se si è comportato male fuori dal campo per questioni contrattuali.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Nicco - 1 mese fa

    Sondaggio senza senso solo x incrementare astio. Detto questo che se ne vada pure e velocemente almeno facciamo mercato anche noj

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 1 mese fa

      Veramente la maggioranza non pare mostrare astio verso Chiesa, anzi serve per far capire che se Chiesa resta a Firenze sarà trattato come tutti gli altri

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Hesanka - 1 mese fa

    Lo venderei solo a club non italiani.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Staffa - 1 mese fa

    perdonatemi…ma che sondaggio del kaiser…buono solo per arroventare ancora di piu una situazione delicata..

    complimentoni, voi si ce siete tifosi della fiorentina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 1 mese fa

      Ad arroventare il clima ci pensano i protagonisti che fanno per il momento muro contro muro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 4 settimane fa

        Come no?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. MASSIMO DUBAI - 1 mese fa

      CONDIVIDO PIENAMENTE. COME LA STORIA DI PIOLI, DOVE LE POLEMICHE SONO STATE FOMENTATE PORTANDOLO ALLE DIMISSIONI. SI CERCA DI MINARE L’AMBIENTE INVECE DI LIMITARSI A FARE CRONACA. E VI CONFERMATE VASSALLI BIANCONERI….; ALMENO LAVORATE CON UN SONDAGGIO CHE CHIEDE AI TIFOSI…”SE CHIESA NON VOLESSE VERAMENTE RIMANERE ALLA FIORENTINA, CHIEDENDO DI ANDARE DAI GOBBI, QUANTO CHIEDERESTE IN MILIONI DI EURO PER LA VENDITA ALLA RUBENTUS?” IO ANTICIPO LA MIA RICHIESTA…120.000.000 EURO CONTANTI SULL’UNGHIA E MANDEREI CHIESA A CHIEDERLO AD AGNELLI…ALTRIMENTI PANCHINA E ADDIO EUROPEO; VEDIAMO SE COSI INIZIA A RAGIONARE.

      *******************
      Idea interessante, lo faremo, ma per cortesia la prossima volta scrivi non in maiuscolo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. batigol222 - 1 mese fa

      Non stanno arroventando il clima ma cercando di far capire ai tifosi cosa NON SI DEVE FARE : fischiare chiesa. Se fischi chiesa diventa invendibile, ti offrono 10 milioni.
      Dalla gestione di questa situazione, soprattutto da parte dei tifosi, passa il futuro dei prossimi 2-3 anni della fiorentina

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. iacopoa_14043400 - 1 mese fa

      Si effettivamente si poteva evitare il sondaggio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Ale 1926 - 1 mese fa

    La riconoscenza nn esiste, se punta alla scadenza x volere dei gobbi, ci rimette solo la Fiorentina, xchè averlo in squadra nei prossimi anni, vuol dire solo svalutarlo e renderlo inutile alla causa. Poi se Rocco x ripiccca, lo tenesse, mettendo di tasca propria i 70 mln x il mercato di ora, è un altro discorso, altrimenti è da vedere subito. Se nn ti chiami Messi, nn sei uno che fa vincere da solo una squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy