"Dopo l'esperienza all'Inter avrei voluto tornare al Vicenza per concludere la carriera calcistica a casa, ma purtroppo questo non avvenne e per me fu una grande amarezza". E' questo il retroscena raccontato ieri sera da Roberto Baggio, ospite della festa per i 116 anni del Vicenza Calcio, tenutasi al palasport cittadino, assieme anche ad altri biancorossi della storia, tra cui Paolo Rossi, Nevio Scala, Mario Maraschi, Adriano Bardin e Francesco Guidolin.
altre news
Il rimpianto di Baggio: “Volevo tornare in una mia ex squadra dopo l’Inter”
"A distanza di anni non voglio accusare nessuno, però mi è rimasto molto rammarico perché quello di tornare era un mio sogno"
Il mancato ritorno di Baggio risale all'estate 2000, con il Vicenza di proprietà degli inglesi dell'Enic, primo club italiano in mano a una società straniera. "Una volta chiusa la mia esperienza all'Inter - ha aggiunto l'ex 'Codino' -, avevo 33 anni e stavo ancora molto bene: ho fatto di tutto per tornare in biancorosso, ma non si crearono le condizioni. A distanza di anni non voglio accusare nessuno, però mi è rimasto molto rammarico perché quello di tornare era un mio sogno. Poi ho firmato per il Brescia, la mia ultima squadra". (Ansa)
http://www.violanews.com/altre-news/baggio-in-tribunale-contro-gli-animalisti-ecco-cosa-e-successo/
http://www.violanews.com/news-viola/fuser-non-ci-sta-bernardeschi-come-baggio-roby-era-un-campione-federico/
© RIPRODUZIONE RISERVATA