Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Il Napoli prende in giro Osimhen, l’agente minaccia azioni legali

Napoli Osimehn
"Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore", dice Calenda
Redazione VN

Altro caso, l'ennesimo di questo inizio di stagione in casa Napoli. In giornata la società partenopea ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale TikTok un video nel quale prendeva in giro Victor Osimhen (vedi tweet sotto). Un contenuto che ha generato numerose reazioni, in gran parte negative, e che è stato successivamente rimosso.

L'agente dell'attaccante nigeriano, Roberto Calenda, ha commentato duramente l'episodio: "Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile. Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato. Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell’ultimo periodo tra processi mediatici e fake news. Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a tutelare Victor Osimhen".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.